martedì 25 novembre 2014

This Jenny (1952-2014)

GLARONA, SVIZZERA - This Jenny has died. Yeah, this one, exactly.

link

Morirono così


11 commenti :

  1. Ma che cazz'è (riferito al necrologio) ?

    RispondiElimina
  2. decomponiti in pace scimmione frutto della dieta americana dei fast food, farò dire per te una messa a qualche prete pedofilo che si è inchiappettato più bambini di quante gnocche ha visto rocco siffredi mentre gli ebrei della sinagoga di milano alluvionata dal seveso e dal lambro salutano i soldati italiani che gli fanno da scorta nel quartiere di bande nere dove viveva la mamma di berlusconi tiracuoiata dopo che ha visto giuliano ferrara e rosy bindi che fottevano come degli unicorni mannari posseduti dallo spirito di nelson mandela e di papa pio sesto mentre lilli gruber si fa estrarre il silicone dalle labbra di sopra per metterlo in quelle di sotto in modo che i peti vaginali siano intonati al muezzin con cui i musulmani della moschea di Roma iniziano la preghiera del venerdì al loro allà aqquà e al loro profeta scoreggione e pedofilo.
    pappa francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma a ogni necrologio questo imbecille si deve far vedere?

      Elimina
  3. chi cazzo è quello schifoso figlio di troia che copia e incolla i miei post ???? TI AUGURO UN TUMORE, UN INFARTO, UN COMA DIABETICO E ETILICO E UN PROIETTILE 308 IN TESTA CONTEMPORANEAMENTE!!!
    pappa francesco (QUELLO VEEEEROOOOOOOO)

    RispondiElimina
  4. chi cazzo è questo schifoso figlio di troia che si spaccia per me ???? TI AUGURO UN TUMORE, UN INFARTO, UN COMA DIABETICO E ETILICO E UN PROIETTILE 308 IN TESTA CONTEMPORANEAMENTE!!!
    pappa francesco (QUELLO VEEEEROOOOOOOO PER DAVVEEEEROOOOOOOO)

    RispondiElimina
  5. continua a copiare, stronzo di merda...

    RispondiElimina
  6. Oh ma allora, qua non schiatta più nessuno?! Qualche comparsa di un film, qualche freak del cazzo, qualcuno sarà pur morto!

    RispondiElimina
  7. Rest in pain, jenny a carogna che guardava mila e shiro due cuori nella pallavolo impippandosi e prenotando il biglietto del traghetto per la Sarfregna che parte da Ostia consacrata e naufraga nel mar Terrone perchè il comandante si faceva spompinare da una ballerina lituana e ordinava l'inchino sparando col culo puzzoso segnali luminosi di soccorso verso la sarfregna ma che vengono intercettati dalla capitaneria di porto di livorno in ritardo perchè stavano cucinando un cacciucco con pesce pescato al largo di fukushima importato con un carico di scorie nucleari col consenso di israele e degli ebrei della sinagoga di Milano che escono al tramonto dopo aver letto la torà mentre il seveso inonda di merda e fa affogare gli zingari truffatori ma in realtà non affogano perchè la merda è il loro ambiente naturale. amen.
    pappa francesco

    RispondiElimina