mercoledì 12 novembre 2014

Big Bank Hank (1956-2014)

ENGLEWOOD, N.J. - Muore oggi Big Bank Hank, membro di un gruppo rap che più old-school non si può. Parliamo degli Sugarhill Gang, quelli che già nel 1979 rappavano (Rapper's delight, anyone?) come se non ci fosse un avantieri... voi lettori ormai sapete bene che noi de iMdM siamo soliti minimizzare il fenomeno denominato rap in "adunanze di negri che scopiazzano un po' qui, un po' là": ebbene sembrerebbe proprio che le rime declamate dal qui presente cadavere nel brano di cui sopra se le fosse fatte prestare da un collega, tale Grandmaster Caz. Ora, ci sarebbe da dire che quest'ultimo non ha mai visto il becco di una royalty, né mai ha ricevuto un ringraziamento dopo il successo planetario della canzone, ma davvero... c'è bisogno di continuare a scrivere dopo aver nominato uno che si chiama Grandmaster Caz?

link

Morirono così


11 commenti :

  1. Son Fedez ed assieme a Clementino siamo molto rattristati per questa dipartita..

    RispondiElimina
  2. Mi associo ai commenti di Fedez e Clementino!

    RispondiElimina
  3. ciccione di merda e pure negro...peggio di così ci sarebbe solo l'iscrizione al pd o a forza italia. Bah, decomponiti in pace scimmione frutto della dieta americana dei fast food, farò dire per te una messa a qualche prete pedofilo che si è inchiappettato più bambini di quante gnocche ha visto rocco siffredi mentre gli ebrei della sinagoga di milano alluvionata dal seveso e dal lambro salutano i soldati italiani che gli fanno da scorta nel quartiere di bande nere dove viveva la mamma di berlusconi tiracuoiata dopo che ha visto giuliano ferrara e rosy bindi che fottevano come degli unicorni mannari posseduti dallo spirito di nelson mandela e di papa pio sesto mentre lilli gruber si fa estrarre il silicone dalle labbra di sopra per metterlo in quelle di sotto in modo che i peti vaginali siano intonati al muezzin con cui i musulmani della moschea di Roma iniziano la preghiera del venerdì al loro allà aqquà e al loro profeta scoreggione e pedofilo.

    RispondiElimina
  4. ecco stronzi mal cagati siete contenti? adesso attaccate le vostre solite lagne " e non se ne può più" "e sto forum è peggiorato" "e levati dalle palle porcozzio"...
    pappa francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cominciano a capire, l'opera di persuadimento evangelico-sproloquiante sta cagando i suoi frutti. Che il Pappa salvi le nostre anime perdute.
      Lode a te, messia del Sacro Turpiloquio.

      Elimina
    2. esatto, finalmente hanno smesso di contestare...sti miscredenti....tsè.
      pappa francesco.

      Elimina
    3. Non è proprio così... È che quando uno è scemo c'è poco da fare e sarebbe inutile contestarlo : rimarrebbe sempre scemo (lo stesso vale per i suoi pseudo fan) .

      Elimina
    4. @pappa francesco16 novembre 2014 13:16

      Ti correggo: non "e levati dalle palle porcozzio", ma "levati dalle palle PORCODDIO". Ora e sempre, amen.

      Elimina
    5. tua madre usa il frocio vileda come sex toy, e io so chi è tuo padre: il frocio vileda usato per pulire la gabbia di un rinoceronte con l'aiz (contratta da un rapporto occasionale con luciana littizzetto) al quale rosy bindi aveva appena fatto una sega.
      pappa francesco

      Elimina
    6. @pappa francesco16 novembre 2014 18:10

      Infatti sì.

      Elimina