LONDON, COR BLIMEY - Dannazione! Questa non ci voleva proprio! Sale oggi nel firmamento celeste un vero pezzo da 90 del mondo del cinema... nel senso che aveva 90 anni: in realtà, per quanto abbia fatto incetta di Oscar con uno dei film da lui diretti, Gandhi, e recitato in filmacchioni come La grande fuga, non è mai stato considerato da nessuno il miglior attore/regista del mondo, beh... nemmeno il peggiore, se è per questo... diciamo che è stato l'attore/regista più medio del mondo e tagliamo la testa al toro. D'altronde, non possiamo dire altro di un uomo che se ne intendeva così tanto di cinema da dichiarare:
I think E.T. is a quite extraordinary piece of cinema.
link
|
Spero che alla INGEN si siano già mobilitati a prelevare il suo DNA da una zanzara, coniugarlo con quello di un potamocero e creare un parco pieno di suoi cloni. Tutte femmine.
RispondiEliminaIo sono buono e caro, notoriamente nonviolento... però quando mi spostano l'acca m'incazzo come una bestia!
RispondiEliminaPer il funerale non baderanno a spese!
RispondiEliminaChe tristezza..sessant' anni e passa di carriera e lo ricorderanno nella parte del nonno rincoglionito...
RispondiElimina