HOUSTON, TEXAS, CHAINSAW, MASSACRE - Chiamare la qui presente Marilyn Burns con l'appellattivo di scream queen sarebbe oltremodo riduttivo: scream goddess è un termine ben più appropriato, visto che le sue interpretazioni consistevano praticamente in mezze ore di urla continue. Un sentito consiglio per tutti i nostri lettori che vedendola in foto non l'hanno riconosciuta come la final girl dell'unica versione degna di questo nome di Texas chainsaw massacre: fatevi una cazzo di cultura cinematografica! link |
mercoledì 6 agosto 2014
![]() |
Marilyn Burns (1949-2014) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Alluccava come a una cana. RIPINPISSS
RispondiEliminaCazzo, decidetevi, a volte dite che non sapete un cazzo di cinema, altre volte siamo noi a doverci fare una cultura cinematografica...
RispondiEliminaCristo ma fino a ieri aveva 20 anni! O sono io?
RispondiEliminaPreferisco i film di Sorrentino a ste cagate
RispondiEliminaHanno ragione gli autori quando scrivono che non ne capite un cazzo di cinema. D'altronde, già l'utilizzo della lettera g in "cagate" la dice grossa sul tuo conto.
EliminaSolo i terroni scrivono cagate con la "c" al posto della "g" (lo stesso dicasi per "figa"). Vergognia
EliminaMa vai a gagare e fattene cacarismi senza la "r" al posto di "bruco" nel culo
Eliminacos'è, una supercazzola?
Elimina"Cacare, non cagare; fica, non figa". Comunque lo ribadisco anche sotto questo nekro, gran capolavoro.
EliminaNon aprite quella bara.
RispondiEliminaSei un ano. Fai cacare.
RispondiEliminaahahahaha ora torna a guardare i cartoni
EliminaHa detto guardare i cartoni... non mangiare cartoni....
EliminaReduce da una Maratona Horror da 17 ore in un cinema della mia città, rivedendo Non aprite quella porta dopo millenni, l'ho decretato capolavoro supremo dell'horror di ogni tempo. Per me batte anche La notte dei morti viventi di Romero. Marilyn Burns è davvero una fantastica scream goddess, nonché archetipo della splendida ragazza anni '70, come del resto Teri McMinn, che interpreta Pam nello stesso film. Grandi!
RispondiEliminaAmico, sei un povero dilettante. Io sono riuscito a sorbirmi TUTTE le puntate di Amici di Maria De Filippi in un NON STOP di 40 ore....adesso vado a suicidarmi.
EliminaIo ne ho visti più di te e il più spaventoso è Parentesi tonde, che ho visto in maratona con Troppo belli, Dreamland la terra dei sogni, Alex l'ariete e, per finire, la croce dalla sette pietre.
Elimina