martedì 15 luglio 2014

Lorin Maazel (1930-2014)

CASTLETON FARMS, VIRGINIA - Eh, lo so cosa state pensando: "un altro necrologio dedicato ad un musicista, ma che palle!" Beh, non è colpa nostra se, nel giro di un paio di giorni, sono morti tre grandi della musica, anche se a onor del vero, Lorin Maazel, più che un grande della musica, era un grande nell'arte ormai dimenticata del fare le facce. Cominciò subito subito a farle, salendo sui podii di tutto il mondo sin dall'età di otto anni. Alle volte, soleva farle anche per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. D'altornde si sa: chi fa le facce a capodanno, fa le facce tutto l'anno.

link

Morirono così


2 commenti :

  1. Eh eh, non ce l'ho con i musicisti, anzi il Maestro Maazel in particolare ha la mia più grande stima... è solo che mi fa incazzare il profluvio di parole che sprecate per mezze tacche della musica, liquidando con sufficienza in particolare calciatori e cinematografari! Cazzo!

    RispondiElimina
  2. A me fa incazzare anche il profluvio per the last of the Ramones e per uno come Maazel un cazzo. Ma come dire: il blog è vostro e ci fate quello che vi pare, tanto noi cazzoni comintinueremo a leggervi perché sí.

    RispondiElimina