COTATI, CALAFOGNA - La fricchettona che vedete ritratta quassù altri non è che Morning Glory Zell-Ravenheart, gran sacerdotessa della Church of All Worlds, culto neopagano creato dal marito di lei, Oberon, nei primi anni '60 (va beh, "creato" è una parola grossa, in realtà fu copiato paro paro, nome compreso, dal culto fittizio presente nel romanzo di fantascienza Straniero in terra straniera). Gli adepti della CAW sono davvero forti: credono in Dio, in Madre Natura, nel regno delle fate, nelle divinità dell'antica Grecia e in chissà quali altre minchiate, praticano il poliamore (il termine, a quanto pare, è stato coniato proprio da Erezione Mattutina) e strani riti magici, il più fico dei quali è senz'altro la creazione di unicorni tramite interventi chirurgici alle corna di cuccioli di capra... ma come stracazzo le pensano? Mah! La piangono il marito e tutti/e gli/le altri/e suoi/sue coniugi. link |
giovedì 15 maggio 2014
![]() |
Morning Glory Zell-Ravenheart (1948-2014) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Le religioni, come in questo caso, potrebbero essere un valore aggiunto dell'esistenza.....potrebbero
RispondiEliminaNoooooooooo!!!!!!!!!! Lo voglio anch'io un capretto unicorno da portare a spasso al guinzaglio!!!!!!!!!! Troppo figo!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBelle tettone!
RispondiEliminabelle tette
RispondiEliminaerezione mattutina = Morning Glory
RispondiEliminaalzabandiera = Morning Wood
Le corna che indossa sono forse un risultato del praticare il poliamore?
RispondiEliminaNel braccio che non si vede porta un cesto di lumache.
RispondiEliminaPer i capretti, l'Angolo della Vergognia cadrebbe a fagiuolo.
RispondiEliminaAgnello a scottadito con contorno di fagioli rossi, innaffiato con un buon Grignolino; Riso Basmati a parte.
RispondiElimina