martedì 8 aprile 2014

Peaches Geldof (1989-2014)

WROTHAM, KENT, UK - Da oggi Sir Robert Frederick Zenon Geldof ha un altro motivo per odiare i lunedì: ha infatti seguito le orme materne Peaches Geldof, figlia del succitato cantante famoso per tutto tranne che per le sue canzoni e della defunta Paula Yates. A quanto pare ci provavano gusto a dare nomi del cazzo ai propri pargoli: Peaches Honeyblossom Geldof era infatti la sorella della leggiadra Fifi Trixibelle Geldof, di Pixie Geldof e la sorellastra di Heavenly Hiraani Tiger Lily Hutchence Geldof. A Peaches ("pesche") il suo nome non piaceva, lo trovava ridicolo, ma nonostante questo non riuscì a esimersi dal dare nomi altrettanto del cazzo alle sue due creature: Phaedra Bloom Forever e Astala Dylan Willow (perché non Darth Batman Megaloman?).

Nomi stronzi a parte, Peaches Geldof era una delle tante inutili figlie di papà senza arte né parte che riempiono i tabloid locali con le loro cazzate, quindi chissenefrega, andiamo avanti.

link

Morirono così


6 commenti :

  1. Genìa di drogati del cazzo. Darwin rules.

    RispondiElimina
  2. Finalmente in questo necrologio è presente un cinismo di tutto rispetto! E che da tanto mancava sulle pagine del morto del mese!

    RispondiElimina
  3. Leggiadra ? Per Fifi l' eliminazione dei paracarri a forma di cazzo deve essere stata una tragedia nazionale !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://ilmorla.wordpress.com/2012/06/03/paracarro/

      Elimina
    2. Io adoro Fifi Trixibelle, è stupenda...

      Elimina