martedì 18 febbraio 2014

No. 1 (XXXX-2014)

TOBA CITY, GIAPPONE - Uno sciopero della fame coi controcazzi stronca No. 1 (chiamato così per non confonderlo con No. 5 o No. 9), isopode gigante che ha vissuto i suoi ultimi sei anni di vita nell'acquario di Toba City e che per oltre cinque, ripeto, cinque (!) anni non ha mangiato nulla... Pannella, sei un dilettante. Il suo ultimo pasto, infatti, è stato uno sgombro cavallino divorato il 2 gennaio 2009, dopodiché, ispirandosi probabilmente ad una pratica molto in voga tra le femmine di uomo, ha deciso che sputare era meglio che ingoiare (in questo filmato potete vedere come paia non sbattersene affatto del cibo che gli viene somministrato, o forse non è nemmeno lui, ma d'altronde che vi aspettate? E' tutto in giapponese e non si capisce una mazza... e poi a me 'sti isopodi mi sembrano tutti uguali... proprio come ai musi gialli... emmadonna che lunga 'sta parentesi, quasi quasi chiudo qua).

link

Morirono così


8 commenti :

  1. No. 1 sei un eroe! Hai avuto il coraggio di protestare fino alle estreme conseguenze! Viva No. 1, libertà per gli isopodi!

    ISOPODI LIBERI!

    RispondiElimina
  2. Forse il cibo con cui lo nutrivano gli faceva semplicemente schifo.

    RispondiElimina
  3. Credevo fosse la foto di un acaro al microscopio!

    RispondiElimina
  4. Per favore, piazzatelo nei sedici: è cazzutissimo, merita di essere votato!

    E poi quando ci ricapita un isopode candidato a morto del mese...

    RispondiElimina
  5. probabilmente in tutto questo tempo si è autodigerito... mischino... lasciarlo libero non gli è passato per la testa in tutto questo tempo... che merde

    RispondiElimina
  6. Ma gli amici degli animali non si sono scatenati contro quelli dell'acquario? Eh? Si sperticano in difesa solo delle bestie carine e pelosine, quelle brutte possono pure estinguersi!! Ipocriti!!
    Tutto questo solo per dire che vi odio per non aver fatto dei commenti e insulti da mettere nell'angolo del Vergognia!!

    RispondiElimina
  7. Sappiate che non e' morto invano. Le taglioline erano FAN-TAS-TI-CHE !!!

    RispondiElimina
  8. Beh, bruttino davvero non c'è che dire, però di ispirazione per tutti, ci ha messo 5 anni ma alla fine si è liberato del fottuto acquario e di quei cretini che ridevano

    RispondiElimina