MILANO, DA BERE - Vicino corso Como un clandestino ubriaco mi chiede soldi per mangiare. Gli rispondo che poteva fare a meno di bere. E lui mi dice trionfante: "PIsaia, domani PIsaia". Eccoli i fan.Peccato che PIsaia glie l'abbia messo al culo alla Moratti e sia diventato sindaco di Milano... comunque sia, c'è tanto da dire di Giorgio Clelio (Clelio? Ma che razza di nome è?) Stracquadanio, politico italiano che, nato radicale e allevato dal buon Silvio, sceglie oggi di morire di cancro ai polmoni: una vera e propria scelta civica. Nella sua breve esistenza ne ha dette di boiate, come per esempio quando si è dichiarato a favore delle leggi ad personam o all'uso della prostituzione per fare carriera nella politica italiana (forza ragazze, continuate a darci dentro coi pompini!), ma la vera perla di saggezza che lo Stracquadanio lascia alla storia è senz'altro il suo exploit negazionista nei confronti di chi sopravvive con i ridicoli stipendi oggi così in voga: Io non ho mai guadagnato 500 euro al mese perché da quando ho cominciato a studiare mi sono fatto un mazzo tanto. Chi guadagna 500 euro al mese è uno sfigato. Non esistono persone che guadagnano 500 euro al mese in Italia, al massimo si può parlare di poche centinaia di migliaia di persone.Prima di darti l'estremo saluto, caro Giorgio, permettici una piccola lezione di logica spicciola: quando dici "non esistono" neghi la tua successiva affermazione "poche centinaia di migliaia", ma va beh, chettelodicoaffare? Tanto sei morto. link |
lunedì 3 febbraio 2014
![]() |
Giorgio Clelio Stracquadanio (1959-2014) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
E' gia' il secondo che ci lascia la pelle, sfottendo i deboli l'altro e' stato Tommaso Padoa Schioppa con i BAMBOCCIONI ...
RispondiEliminaCazzo, ma dimostrava 70 anni. Uno di meno, va'
RispondiEliminaMai sentito prima ' sto tizio, ma da quanto ho letto nel necro, posso dire: uno stronzo in meno sulla terra.
RispondiEliminaTòh... uno stronzo di meno, stasera offro da bere a tutto il paese per festeggiare! :D
RispondiEliminaUn vitalizio in meno sul nostro groppone, cazzo!
RispondiEliminaQuesta persona mi stava profondamente sul cazzo, ora che è morto quasi mi dispiace che non mi ci potrà più stare. L'Italia ha perso una perla, lo voterò.
RispondiEliminaPubblico di seguito alcuni link, così capirete che idiota era, a partire da quel nome e cognome che si ritrovava, era un prolisso, capiscione, incomprensibile, egocentrico, vanitoso, emorroidale, una faccetta da stronzo che cercava di copiare Brunetta, fino a quando poi dicevi la cazzata e tutti ti esplodevano le loro risate in faccia, e si comportava poi come una checca isterica:
ti voglio ricordare così, come un vero buffone.
Spettacolare la lite con Santoro, e Travaglio.
http://www.youtube.com/watch?v=OpdB1cS-lBU
http://www.youtube.com/watch?v=8zJyHLwuUEI
http://www.youtube.com/watch?v=YMeeZsvPZiU
ma anche così:
RispondiEliminahttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Giorgio_Clelio_Stracquadanio
500 euro in meno da pagare
RispondiEliminaChissà dove lo mettono giù... Vorrei tanto andare a fare una pisciatina sul suo mausoleo....
RispondiEliminama chi cazzo è??????? straquaminchia!!!!!
RispondiEliminaun coglione in meno sulla faccia della Terra
RispondiEliminaSei per caso morto?
Elimina