IL MORTO DEL MESE

mercoledì 15 gennaio 2014

Mae Young (1923-2014)

COLUMBIA, CAROLINA DEL SUD - Sono giorni che la danno per spacciata ed ora pare sia davvero giunto il suo momento (del trapasso, of course): parliamo di Mae Young che da qualche giorno è stata staccata dalle macchine che la tenevano in vita et voila. Oggi è un tristissimo giorno per i wrestling-fans: Mae Young è l'unico e solo esempio di wrestler professionista ad aver lottato in un periodo compreso in nove decadi (il suo primo match infatti è datato 1939 e l'ultimo 2010), un traguardo non irrilevante nell'anabolizzante mondo del wrestling.

Iniziò la sua carriera impersonando la biondona sexy, ruolo che ha continuato ad interpretare fino a fine carriera, nonostante l'ovvio disgusto che potesse provocare nel telespettatore medio. Ed ecco quindi la sua apparizione nel bikini contest incluso nel PPV Royal Rumble del 2000, guardate dal minuto 03:20 e rabbrividite! Che poi, va beh, quelle che nel video vedete censurate (qui invece in tutto il loro splendore) non sono le sue vere puppe, ma delle protesi di gomma però comunque che schifo! Mae, come dicevamo, fino all'ultimo ha sempre accettato di buon grado le più aberranti storyline le proponessero (qui ci va la storia del figlio, ma ne parleremo nel finale) e, sempre fino all'ultimo, prendendosi sonore mazzate, cioè, guardate qua!

Capitolo figlio: la facciamo breve... sempre in kayfabe, nel 2000 Mae ebbe una relazione con Mark Henry a seguito della quale dichiarò di essere incinta, dando infine alla luce una mano. Una... mano? Ma che caz...???

link

Morirono così