mercoledì 15 gennaio 2014

Mae Young (1923-2014)

COLUMBIA, CAROLINA DEL SUD - Sono giorni che la danno per spacciata ed ora pare sia davvero giunto il suo momento (del trapasso, of course): parliamo di Mae Young che da qualche giorno è stata staccata dalle macchine che la tenevano in vita et voila. Oggi è un tristissimo giorno per i wrestling-fans: Mae Young è l'unico e solo esempio di wrestler professionista ad aver lottato in un periodo compreso in nove decadi (il suo primo match infatti è datato 1939 e l'ultimo 2010), un traguardo non irrilevante nell'anabolizzante mondo del wrestling.

Iniziò la sua carriera impersonando la biondona sexy, ruolo che ha continuato ad interpretare fino a fine carriera, nonostante l'ovvio disgusto che potesse provocare nel telespettatore medio. Ed ecco quindi la sua apparizione nel bikini contest incluso nel PPV Royal Rumble del 2000, guardate dal minuto 03:20 e rabbrividite! Che poi, va beh, quelle che nel video vedete censurate (qui invece in tutto il loro splendore) non sono le sue vere puppe, ma delle protesi di gomma però comunque che schifo! Mae, come dicevamo, fino all'ultimo ha sempre accettato di buon grado le più aberranti storyline le proponessero (qui ci va la storia del figlio, ma ne parleremo nel finale) e, sempre fino all'ultimo, prendendosi sonore mazzate, cioè, guardate qua!

Capitolo figlio: la facciamo breve... sempre in kayfabe, nel 2000 Mae ebbe una relazione con Mark Henry a seguito della quale dichiarò di essere incinta, dando infine alla luce una mano. Una... mano? Ma che caz...???

link

Morirono così


8 commenti :

  1. Sono OTTO decadi. Prima di cominciare a fumare la maria anche sul lavoro, aspettate almeno il decreto legge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 30-39, 40-49, 50-59, 60-69, 70-79, 80-89, 90-99, 2000-2009, 2010. Sono 9 decadi
      A meno che certo non si contino partendo da 31 e non da 30, in quel caso il 2010 resta nella decade 2001-2010, ma si comincia a contare dal 30

      Elimina
    2. Al limite sono 8 decadi e 1 anno, o siete di quelli che contano i millimetri del vostro cazzo e poi li spacciano per centimetri ?

      Elimina
    3. Semplicemente perché il 39 è la fine della prima decade e il 2010 l'inizio della nona quindi ha combattuto in 9 decadi differenti. Poco importa se all'inizio o alla fine, c'è scritto "nove decadi" non "novant'anni"

      Elimina
    4. Sono d'accordo con Anonimo!!!

      Elimina
  2. Sentite, cazzoni (e uso il termine in senso lato), se io ho 9 euro e 20 centesimi, e cerco di comprare una cosa che ne vale 10, indovinate che succede ? Quindi piantate di rompere la minchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che il tuo esempio non c'entra una mazza
      ci vuole tanto a comprendere il concetto di 9 decadi? Se lei ha combattuto nel 39 vuol dire che ha combattuto nella decade 30-39, anche se nell'ultimo anno, è stato scritto che ha iniziato a combattere "in quella decade" anche se nell'ultimo anno, se una persona fosse nata nel 39 e morta nel 2010 diresti che ha vissuto sì 71 anni, ma compresi in 9 decadi differenti!uno che nascesse nel 1999 e morisse nel 2001 avrebbe vissuto comunque in due secoli, non "per" due secoli, "in" due secoli. ma perché non lo vai a spiegare a quelli della WWE che da anni le riconoscono questo primato? non è una cosa che si è inventata il morto del mese scrivendo 9 al posto di 8, è una cosa riconosciuta da tutti nell'ambito del wrestling, se vuoi impuntarti a non capirlo non sono problemi miei

      Elimina