CERVETERI, ITALIA - Uno scontro d'auto porta via l'attore Gemma e desta noi da un lento tepore che porterà, se le cose non cambiano, alla morte di questa testata giornalistica. Ad ogni modo vado a braccio prima di leggere wikipedia o articoli sulla morte quindi perdonatemi inesattezze: Gemma io me lo ricordo per essere stato l'unico italiano coinvolto negli spaghetti western che non abbia mai mostrato un minimo di cattiveria. Tutta la serie di film con il titolo Ringo dentro non mi hanno detto mai niente e la sua interpretazione di Tex Willer in Tex e il signore degli Abissi diretto da Tessari è stata pessima. Poi avrà fatto sicuramente film fichissimi, ma a parte la sua comparsa ne I promessi sposi del Trio non li ricordo (fatta eccezione per Anche gli angeli mangiano fagioli che fece di lui un Terence Hill mancato). Persino Woody Allen lo ha chiamato in quella schifezza del suo film su Roma, ma d'altra parte chiamò anche Frassica e poi tagliò le scene quindi posso dedurre che Woody non è più così sveglio e che Gemma è peggio di Frassica, ma vabbé questa è una regola universale che vede il messinese vincere in qualsiasi scontro diretto. link |
mercoledì 2 ottobre 2013
![]() |
Giuliano Gemma (1938-2013) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
se questa testata muore è giusto farle almeno il necrologio!
RispondiEliminadai, questa volta siete stati veloci, non è più tempo per andare a Pane & Pomodoro...
RispondiEliminaMa perché lasciarsi morire d'inedia?! Basta che lo chiediate garbatamente e sapete quanti collaboratori trovate tra i cazzeggioni d'Italia? In alternativa, andate via col botto (es: commettete un omicidio eccellente, scrivete il necrologio vantandovene, le forze dell'ordine chiudono tutto in pompa magna).
RispondiEliminaE' da un po' che seguo quotidianamente il morto del mese, mi dispiacerebbe leggerne il necrologio, ma la vita va avanti, se chiude un sito non muore nessuno, giusto?
RispondiEliminaVabbè insomma io comincio a seguivve e voi chiudete. Me sa che porto sfiga.
RispondiEliminasarebbe una fine molto triste vedere il necrologio di questo sito. Sarei disposto a vedere il sito pieno di pubblicità per dare 4 spiccioli di stimolo a chi gestisce il sito.
RispondiEliminaVuoi darci uno stimolo ? FACCE 'NA PIPPA !!!
EliminaPrimo (r credo unico) commento che riguarda il Gemma: Kirk Douglas se n'e' fumato un altro: continua il testa a testa K.D. / F.C.....so cosa state pensando...chi cazzo e' F.C. ?......vi do' una piccola traccia: QUE VIVA FIDEL !! QUE VIVA LA REVOLUCION !!
RispondiEliminaAdesso ormai e' sfida a tre : Kirk Douglas (siamo a tre cifre), Bill Shatner ed il mitico Morgan Woodward.
EliminaUn post anche per Aldo Reggiani, Freccia Nera televisiva.
RispondiEliminaBentornati ... spero buona permanenza!
RispondiEliminaAnche gli angeli mangiano fagioli. gran bel film. peccato.ciao Giuliano. muore tanta brava gente. chi deve morire non muore.
RispondiEliminaAnche gli angeli muoiono a Cerveteri.
RispondiEliminaEra nel "Deserto dei tartari" di Valerio Zurlini (1976), per me la sua... gemma.
RispondiEliminatu a gemma nemmeno il culo puoi pulire...sei il solito poveraccio che scrive su internet...tutto chiacchiere e distintivo...demente
RispondiEliminaPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..........TE' PIGLIATI STA' SCORREGGIA!
RispondiEliminaLa figlia adesso si spendera' tutto ad aragoste e champagne hihiih huuhuh ihihih '''sai che feste e ricevimenti
RispondiElimina