domenica 8 settembre 2013

Rochus Misch (1917-2013)

BERLINO, GERMANIA -
He was no brute. He was no monster. He was no superman. (...) He was a wonderful boss.
Già, chi non vorrebbe Hitler come datore di lavoro! È infatti deceduto Rochus Misch, che del compiato statista tedesco era la guardia del corpo; egli faceva infatti parte del Führerbegleitkommando, che come dice il nome stesso era l'unità deputata alla protezione del grande capo, e fu testimone diretto di quel che successe nel Führerbunker negli ultimi giorni prima della caduta. Fu uno degli ultimi a vedere vivo il Führer nonché uno dei primi a vederlo morto (seee, come no). Fu anche uno degli ultimi due militari a lasciare il bunker dopo l'inspiegabile ondata di suicidi che si era scatenata in quei giorni; durante la fuga fu catturato dai Sovietici che lo portarono dalle parti loro, e se le tennero lì al fresco per una decina d'anni. Morto Stalin, tornò un patria dove si ricongiunse con la moglie e insieme aprirono un negozietto di articoli per la casa.

Nel 2006 scrisse un libro, L'ultimo, che inizia così:
My name is Rochus Misch. I am an insignificant man, but I have experienced significant things.
Eh già. Nel suo libro, tra le altre cose, racconta che Hitler era anche un tipo scherzoso, e ogni tanto raccontava pure qualche barzelletta (no, non è questa e neanche "un ebreo entra in un caffè... splash!"); fra i suoi bersagli preferiti c'era Hermann Goering, eccovi un esempio:
Eines Tages kam Frau Göring ins Schlafgemach und fand ihren Mann winkte Field Marshall Taktstock über seine Unterwäsche.
"Hermann, Liebling, was machst du da?" fragte sie.
"Ich bin Förderung meiner Unterhose zu Überhose!"
Ahahah! Davvero, la barzelletta più divertente del mondo!

link

Morirono così


25 commenti :

  1. Nazista di merda, potenziale morto del mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. STRONZO COMUNISTA

      Elimina
    2. aggiungerei di merda

      Elimina
  2. Non era un nazista, come non sono froci tutti quelli che prima o poi se lo prendono in culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOOPS....prego sostituire "froci tutti" con "tutti froci"

      Elimina
  3. Grave perdita per tutta l'umanita' ! Stanno morendo tutti coloro che permisero grazie al loro sacrificio ,80 anni di benessere adesso ne prenderemo coscienza di quanto erano benefattori dell'umanita' questi uomini presi per pazzi e criminali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole. E poi tutti i nazistoni dell'epoca sono campati tantissimo, vuol dire che facevono attività molto salutari, ricreative e di benessere.

      Elimina
  4. Siamo invasi da immigrati che derubano le nostre abitazioni strade invase di prostitute e spacciatori di droga culattoni che si stanno riproducendo senza ritegno ,malati mentali che ammazzano gente per la strada l'ultimo a bari e alla stazione termini a roma. FATE un po' voi se questi non erano i piu' grandi benefattori mai esistiti sulla terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di malati di mente, a quando il tuo ricovero amico mio?

      Elimina
    2. Gia' fatto. Sta scrivendo dal manicomio (Reparto Agitati).

      Elimina
    3. ...e soprattutto, tecnicamente, in che modo gli spacciatori di droga culattoni riescono a riprodursi senza ritegno?

      Elimina
    4. Una società malata produce uomini degenerati, "riprodursi" è in senso metaforico.

      Elimina
    5. aaaaaahhhhhhhhhhhh, ho capito...ma per fortuna ci sono i nazisti che uccidono sta gente! poi ci sono pure i preti pedofili e berlusconi !!! meno male va'.

      Elimina
    6. Purtroppo ci sono i preti e i comunisti come voi che permettono la riproduzione di queste merde di extracomunitari e comunitari non graditi. Invece i nazisti, purtroppo, non ci sono più altrimenti altro che ricovero in manicomio, vi avrebbero, giustmente, abbrustolito sulla sedia elettrica o gasato.

      Elimina
    7. Quanto astio! Suvvia! ma, pensaci: che sarebbero i nazisti senza gli ebrei? e senza gli extracomunitari? per ipotesi, se voi nazisti riusciste a sterminare tutti quelli che vi stanno sul cazzo, prima o poi non vi resterebbe più nessuno da sterminare, no? a quel punto iniziereste a sterminare chi porta gli occhiali, o chi starnutisce troppo forte o chi si scoreggia in ascensore...ammettetelo, voi avete bisogno di ciò che chiamate feccia più di quanto immaginate! come quelli che considerano inferiori le donne però si ammazzano di seghe su youporn!

      Elimina
    8. Non e' cosi'! Malati di mente sono una sofferenza per loro stessi e geni malati che trasmetteranno ai loro figlioli,una super razza pulita ordinata che produce per il prossimo non ruba non si droga non gira per le vie ammazzando gente innocente e facendo i propri comodi ,tutto cio' e' possibile basta una attenta selezione della razza.Guardate quanti froci sfilano a roma durante le manifestazioni gay sono milioni ve lo siete chiesti come mai? Ve lo dico io ,purtroppo dopo la selezione non portata a termine dal grande benefattore ne sono bastati un paio per riprodursi senza ritegno.

      Elimina
    9. Mamma, mamma! ci sono i cattivoni per le strade!!! chiama superman che li ammazza tutti così restano solo i buoni!!!
      Che caruccio che sei.

      Elimina
    10. Superman e' l' apoteosi dell' extracomunitario senza permesso di soggiorno.

      Elimina
  5. Ehre dem Führer!

    RispondiElimina
  6. Ma è il gemello di Renzo Arbore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo fosse lo fratello di nunzio Filogamo

      Elimina
  7. Ma...sbaglio o Hitler se lo sta inchiappettando, quel povero cane ?

    RispondiElimina
  8. Viva il Grande Reich!

    RispondiElimina
  9. Era uno scrittore,e nel 2006 ha scritto il suo ultimo libro, o ha scritto un libro intitolato L' Ultimo ? Certe volte quando scrivete non si capisce un cazzo...non potete lasciare a un' immagine ipertestuale, peraltro di incerta futura esistenza, l' interpretazione di un testo scritto.

    RispondiElimina