lunedì 16 settembre 2013

Arthur Malet (1927-2013)

SANTA MONICA, CALIFORNIA, USA -
- Ah, eccola qui, Banks. Voglio congratularmi con lei. Proprio una bella storiella. Una gamba di legno di nome Smith, o Jones, o come si chiama. Papà è morto dalle risate.
- Oh, mi dispiace, signore.
- Oh, no, non c'è niente di cui dispiacersi. Mai visto più felice in vita sua.
Vola via insieme al suo aquilone Arthur Malet, caratterista inglese che è morto dalle risate lo scorso maggio senza che nessuno se ne accorgesse, almeno finora. Oltre che in Mary Poppins, dove interpretava Mr. Dowes Jr., l'avrete sicuramente visto in qualche film: era il guardiano del museo in Pomi d'ottone e manici di scopa, un autostoppista in Punto Zero, uno degli anziani del villaggio in Frankenstein Jr. e lo zio Tootles in Hook - Capitan Uncino.
Avevo perso le palline, non le rotelle!
link

Morirono così


7 commenti :

  1. che è morto il 18 Maggio non lo dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è morto dalle risate lo scorso maggio...

      Elimina
  2. Ormai state alle cozze ... è morto il 18 maggio!! Di sto passo inizierete a fare i necrologi di Stalin e Che Guevara.

    RispondiElimina
  3. Che Guevara ? Poffarbacco, mi sento come attirato dalla gravita' di un buco nero......non posso....non ci riesco....non resisto...........QUE VIVA FIDEL !! QUE VIVA LA REVOLUTION !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma muori, comunello di merda

      Elimina
    2. Muori tu, capitalista coglione. Se ti becco, ti infilo la mia mazza nera cosi' su per il culo che con lo schizzo di sperma ti faccio la detartrasi.

      Elimina
    3. Quelle cose se le fa fare tua madre per mantenerti a fare un cazzo ...

      Elimina