giovedì 4 luglio 2013

Aprile 2013 - Editors' Choice

JESUS FRANCO
Non ho mai pensato di fare un film e vincere a Cannes. Mai. Ho sempre pensato che sarebbe stato bello per i miei film essere proiettati nelle sale dei sobborghi con persone che li apprezzassero. Questo è più che sufficiente. Non c'è nient'altro.

Ancora una volta il caro Jesus Franco non ha vinto alcun premio, neanche quello de il Morto del Mese di Aprile, tanto meno possiamo credere che in vita abbia mai fatto un film per tentare di vincerlo. Tocca a noi gente illuminata, che siamo cresciuti nei cinema dei sobborghi cercando di vedere più tette possibili in un film di Dracula, conferire il premio della critica e immaginare come sarebbe stato molto diverso se ad attenderci nelle nostre sale preferite ci fossero stati i capezzoli del Morto del Mese eletto da voi.

Morirono così


2 commenti :

  1. bravo! questi votano la tacher, maria teresa di calcutta, andreotti....certo, siam contenti di toglierceli dai coglioni, ma il morto del mese dev'essere un pelino più in alto che solo un potente. questo mese sarà dura tra Devo, soprani's vance, hack e il cocainomane tramite scorta emerito costituzionalista...

    RispondiElimina
  2. Grazie, Editor, ci hai appena impartito una saggia lezione di morte.

    RispondiElimina