IL MORTO DEL MESE

giovedì 28 febbraio 2013

Stéphane Hessel (1917-2013)

PARIGI, FRANCIA - Siamo indignati per la morte di Stéphane Hessel, scrittore, partigiano, attivista, ambasciatore, arrotino, politico e deportato a Buchenwald. Nel 2010 (tralasciamo per pigrizia tutta la sua vita precedente, vi basti sapere che portava buffi copricapi e limonava col Dalai Lama) Hessel scrisse un libello intitolato Indignez-vous! (Indignatevi!), nel quale esortava le nuove generazioni a non cazzeggiare e ribellarsi bla bla bla. Un libro così pregno di idee innovative non poteva che vendere milioni di copie in tutto il mondo e finì per ispirare il movimento degli Indignados; chissà, forse anche i pasdaran pentastellati che hanno appena conquistato il Belpaese al tempo hanno tratto ispirazione dalle parole di Hessel, anche se dubito abbiano mai letto qualcosa di diverso dal blog del loro Messia. A noi, come al solito, frega il giusto, ma non possiamo lasciarci sfuggire l'occasione di un eccezionale quanto probabilmente inopportuno Angolo dell'Indigniazione!
Lasciate perdere Bersani e il PD, se li seguite vi porteranno dalle loro parti ,OLTRE TOMBA.
forza Grilloooooooooooooooo!!!!!!ti ho votato con tutto lo sdegno!!!come si dice a Napoli...
ma andate a fan culo parlate di interesse del paese avete portato il paese alla morte ha voi del pd inizate a rinunciare hai finaziamenti votate il programma di grillo e sparate meno cazzate!!!aspettate che si formail governo fate leggere gli imbrogli che avete fatto nel passato e fidatevi grillo e il movimento vi fara un culo siete ridicoli parlano di pd siete morti ritiratevi!!!!forza movimento forza grillo!!!
Ragazzi la voglia di cambiare e'stata la scintilla di questo inizio che dobbiamo seminare annaffiare e far crescere tutti insieme. Abbiamo visto che se vogliamo ci se la puo' fare tutti insieme. Forza forza iniziamo a sorridere perche' il nostro atteggiamento cambiera' il paese .Go Go Go Grillo goooooooooooo v.v.b. Amate condividete amore e vedrete il sole nella vostra vita e in quella degli altri.
Ragazzi l'alleanza potrebbe andare bene ma non si fa no x Beppe ma solo x sti zozzoni che rubano e non vogliono dimezzar si lo stipendio e così via dicendo
Il 1° partito alla camera è il M5S, dovrebbero essere gli ALTRI a dare la fiducia al M5S, ma non possono... perchè i lprogramma è troppo comtrario ai loro interessi...
beppe ti seguiremo sempre ,xkè tu sei un uomo onesto e leale !
non si potrebbe fare in modo di votare tramite internet e rendere tutto + chiaro e veloce piuttosto che votare in segreto e non sapere che cazzo di fine fanno i nostri voti....non posso e non voglio credere che continuiamo a dare il "cu.." a certa gente!!
ciao a tutti, vorrei catturare un secondo la vostra attenzione, stiamo inaugurando una nuova pagina dedicata alle persone che, come noi, credono in beppe grillo e credono altrettanto che l'unica e giusta scelta da fare per l'italia sia quella di un vero cambiamento. La pagina vuole essere di dibattito e discussione su qualsiasi questione politica, se siete interessati ecco il link vi aspettiamo numerosi! http://www.facebook.com/pages/Giovani-Grillini/256617354472791
ma voi del pd mi fate ridere...venite qui ha chiedere l'elemosina,ma e pazzesco..il vostro partito deve essere processato per lo scandalo del monte dei paschi...e venite qui ha chiedere fiducia.VERGOGNATEVI SIETE FINITI E ANTICHI..noooo a nessuna alleanza con persone che hanno distrutto e corrotto questo paese..andate affanculo
io ho fatto votare un sacco di persone!!! almeno 2000 mila penso!!!
Togliere il finanziamento publico ai giornali ##### IMMEDIATAMENTE #####
Non si fanno alleanze, e neanche fiducia!! non aspettano altro per poi marchiarci come di SINISTRA!! Si Facessero un grosso inciuccio cosi perdono tutti i voti sti 4 ladroni!! VAI BEPPE!!!
Io lo voglio scegliere io il presidente della repubblica no loro
Non condividiamo la casta quindi niente fiducia hai soliti mani bucate di turno!!!
Ma pensa te.. prima ti offendono in tutti i modi e con tutti i mezzi, e dopo ti vengono a leccare il culo.. dicendoti : Se non ti fai leccare il culo la colpa è tua!!!
Beh se questi non sono malati mentalmente io non so come chiamarli!!
...E ora....Presidente della Repubblica...una donna, che ha dato lustro all'Italia e che credeva nel Movimento 5 Stelle: Mina!!!!!!!!!!
Beh, dai, basta con le stronzate (anche perché potrei continuare all'infinito), concludiamo con un

Forse a nessuno frega un cazzo che...
Hessel, ch'era nato crucco e poi s'è fatto naturalizzare mangiarane, era figlio della pittrice Helen Grund e dello scrittore Franz Hessel: i due ispirarono i personaggi di Kathe e Jules nel romanzo semi-autobiografico di Henri-Pierre Roché Jules e Jim, poi portato sul grande schermo da Truffaut.

link

Morirono così