IL MORTO DEL MESE

giovedì 14 febbraio 2013

Reeva Steenkamp (1983-2013)

JOHANNESBURG, SUDAFRICA- Questa notte volevo fare qualcosa di carino per il mio uomo e allora ho pensato: "Sai che bello sarebbe entrare in casa sua, nel pieno della notte per poi farmi trovare lì da lui quando si alza, magari con un completo sexy e la colazione bella e fatta".

È proprio vero che il giorno di San Valentino tira fuori il meglio dalle persone innamorate! Purtroppo però una volta in casa sua, mentre aspettavo che si svegliasse, mi sono addormentata in cucina. Lui si è alzato ed è andato a lavoro di corsa non accorgendosi di nulla. Uff, che delusione :(

A 13.089 chilometri da casa del mio ragazzo, la modella Reeva Steenkamp aveva la stessa geniale e tenera pensata. Il suo ragazzo però aveva il sonno un po' più leggero del mio e ha pensato bene di ucciderla a colpi di pistola per averlo disturbato o per paura che lei fosse un ladro.

Il suo ragazzo era Oscar Pistorius, il primo uomo senza gambe a correre alle Olimpiadi nonché vincitore di tantissime Paralimpiadi. Pistorius quando si è accorto che il San Valentino era ormai rovinato, ha chiamato la polizia, indossato le sue protesi in fibra di carbonio ed è corso dritto in prigione.

Una storia tragica, ma tanto romantica che mi ha fatto pensare a Giulietta e Romeo e a Gambit e Rogue :'(
Sono proprio felice di come sia andata a me ed ho imparato che a volte ci lamentiamo di cose che a noi sembrano terribili, ma che poi, rapportate alle ingiustizie nel mondo sono molto piccole. Se il vostro ragazzo non vi porterà a cena stasera, non fatene una tragedia, l'importante è che i sentimenti siano sinceri! ^________^

Auguri di Buon San Valentino a tutti, anche a chi non ha trovato la sua anima gemella!!! <°>><

link

Morirono così