IL MORTO DEL MESE

sabato 2 febbraio 2013

Barney Bush (2000-2013)

SOMEWHERE IN TEXAS, UNITED STATES - Muore oggi Barney, cane dell'ex-presidente degli Stati Uniti d'America George W. Bush. E che cazzo! Tra tutti i Bush che potevano crepare, va a schiattare l'unico del quale può dispiacere qualcosa... ma è un'ingiustizia...

Dalla sua pagina di wikipedia (eh sì, ovviamente ce n'è una, figuratevi), scopriamo che amava giocare con palle da volley e da golf ed assistere a partite di ferri di cavallo. Allucinante!

Sebbene oggi W. dichiari:
He never discussed politics and was always a faithful friend,
Barney ha, nella sua breve vita, anche ricevuto alcune critiche negative, come quella fattagli da quel simpaticone di Vladimiro Putin, il quale ebbe a dire che un leader dovrebbe avere un cane grosso e robusto, non uno Scottish Terrier del cazzo (non proprio testuali parole ma, visto e considerato il personaggio, è probabile che abbia utilizzato proprio questi termini). Vabbuò, non pensiamoci troppo e, pregando affinché l'esempio di Barney sia tosto seguito da altri esponenti della famiglia, salutiamo l'ingresso del qui presente first dog nello zoo di Gesù con un bel "woof"!

link

Morirono così