sabato 26 gennaio 2013

Oscar (200X-2013)

SOMEWHERE IN CALIFORNIA - Che brutto colpo! Muore investito da un'auto Oscar, il cane giramondo. Oscar salì alle "cronache" nel 2009, quando fu adottato da una tizia sudafricana (tal Joanne Lefson) che decise di organizzargli l'Oscar's World Woof Tour, un vero e proprio giro del mondo che, a quanto afferma Joanne, dovrebbe sensibilizzare sul tema dell'adozione. Credo che funzioni più o meno così:
  1. Oscar gira il mondo.
  2. ?
  3. Profitto.
Eh già: profitto. Perché, a quanto pare, la cara Jo gestiva una vera e propria agenzia di booking per Oscar: si faceva pagare per organizzare eventi con lui presente, viaggiava a gratisse... ha perfino scritto un libro di viaggi (di sicuro sarà scritto da cani). Vergognia!

La morale qual è? Potete anche recarvi al canile più vicino per adottare un cane, ma alla fin fine sempre in una gabbia tornerà.

link

Morirono così


5 commenti :

  1. Ho appena intrappolato sotto un bicchiere uno scarafaggio che zampettava allegramente sulla mia cucina; pensate che potrei.....?

    RispondiElimina
  2. Il mio cane si chiama Oscar, se vuole sostituirlo, gli somiglia anche. Io però vado con lui a viaggiare aggratis, se no ciccia.

    RispondiElimina
  3. il piano è lo stesso dei gnomi delle mutande di south park

    RispondiElimina