IL MORTO DEL MESE

giovedì 8 novembre 2012

Garry Thomas Allen (1956-2012)

MCALESTER, OKLAHOMA, USA - Ma che bel tipino questo Garry Thomas Allen, guercio e con la benda da pirata, che stile! Eccolo con la variante "benda nera". Pare fosse anche un po' rincoglionito, e per questo motivo per poco non scampava all'esecuzione capitale; tranquilli ragazzi, gli inflessibili giudici dell'Oklahoma (dove Romney ha preso quasi il 67% dei voti) se ne ne sono sbattuti e hanno scelto come data dell'esecuzione proprio il giorno delle Presidenziali, per cui il tapino è morto senza conoscere i risultati. Chissà chi avrebbe votato!

Scimmia ha ucciso scimmia! Scimmia ha ucciso scimmia!
Era il 1986: la moglie di Allen, tal Lawanna Gail Titsworth (Titsworth???), aveva deciso di lasciare il marito, che ancora aveva entrambi gli occhi, e portare con sé i figli; durante l'ennesimo diverbio fra i due Allen perse la ragione e la uccise con quattro colpi di pistola. Il fatto avvenne in un parcheggio, davanti a numerosi testimoni; Allen cercò di fuggire, ma fu subito raggiunto da un agente di polizia, che nella sparatoria susseguente riuscì a colpirlo alla testa, procurandogli la perdita dell'occhio sinistro e di diversi pezzi di cervello.

Qualcosa da dire prima di morire?
Quasi a ribadire la propria instabilità mentale, Allen s'è prodotto in uno sconclusionato discorso di svariati minuti incentrato, indovinate un po', proprio sulle elezioni presidenziali in corso; purtroppo non abbiamo (almeno non ancora) la trascrizione integrale delle vaccate da lui proferite, ma solo la sua predizione finale (cazzo, c'ha quasi preso):
Obama won two out of three counties, it's going to be a very close race.
concludendo il tutto con
What? Huh?
L'ultima cena
In Oklahoma non sono rabbini come in Texas, ma poco ci manca: il condannato può ordinare quello che vuole, ma ha un tetto di spesa di 15 dollari... eh la madonna, 15 dollari! Costano di più i farmaci per ucciderlo! Allen era andato vicinissimo alla forca già diverse volte, così aveva avuto più volte l'occasione di consumare "l'ultima cena": tutte le volte aveva ordinato una meat lover's pizza e una Pepsi e neanche questa volta ha ritenuto di fare diversamente, così ha preso il solito, una meat lover's pizza e una Pepsi.

link

Morirono così