MCALESTER, OKLAHOMA, USA - Ma che bel tipino questo Garry Thomas Allen, guercio e con la benda da pirata, che stile! Eccolo con la variante "benda nera". Pare fosse anche un po' rincoglionito, e per questo motivo per poco non scampava all'esecuzione capitale; tranquilli ragazzi, gli inflessibili giudici dell'Oklahoma (dove Romney ha preso quasi il 67% dei voti) se ne ne sono sbattuti e hanno scelto come data dell'esecuzione proprio il giorno delle Presidenziali, per cui il tapino è morto senza conoscere i risultati. Chissà chi avrebbe votato! Scimmia ha ucciso scimmia! Scimmia ha ucciso scimmia! Era il 1986: la moglie di Allen, tal Lawanna Gail Titsworth (Titsworth???), aveva deciso di lasciare il marito, che ancora aveva entrambi gli occhi, e portare con sé i figli; durante l'ennesimo diverbio fra i due Allen perse la ragione e la uccise con quattro colpi di pistola. Il fatto avvenne in un parcheggio, davanti a numerosi testimoni; Allen cercò di fuggire, ma fu subito raggiunto da un agente di polizia, che nella sparatoria susseguente riuscì a colpirlo alla testa, procurandogli la perdita dell'occhio sinistro e di diversi pezzi di cervello. Qualcosa da dire prima di morire? Quasi a ribadire la propria instabilità mentale, Allen s'è prodotto in uno sconclusionato discorso di svariati minuti incentrato, indovinate un po', proprio sulle elezioni presidenziali in corso; purtroppo non abbiamo (almeno non ancora) la trascrizione integrale delle vaccate da lui proferite, ma solo la sua predizione finale (cazzo, c'ha quasi preso): Obama won two out of three counties, it's going to be a very close race.concludendo il tutto con What? Huh?L'ultima cena In Oklahoma non sono rabbini come in Texas, ma poco ci manca: il condannato può ordinare quello che vuole, ma ha un tetto di spesa di 15 dollari... eh la madonna, 15 dollari! Costano di più i farmaci per ucciderlo! Allen era andato vicinissimo alla forca già diverse volte, così aveva avuto più volte l'occasione di consumare "l'ultima cena": tutte le volte aveva ordinato una meat lover's pizza e una Pepsi e neanche questa volta ha ritenuto di fare diversamente, così ha preso il solito, una meat lover's pizza e una Pepsi. link |
giovedì 8 novembre 2012
![]() |
Garry Thomas Allen (1956-2012) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nulla da dire: un figo astronomico. Mi fa un sangue della madonna s'tuomo!
RispondiEliminaDa notare lo sguardo particolarmente intelligente di questo uomo raffinato.
RispondiEliminaSembra una via di mezzo tra franco e ciccio all'apice della loro carriera...
RispondiEliminaCapitan Harlock gli fa 'na pippa. Anche due.
RispondiEliminacmq direi...in italia non so se un poliziotto sparerebbe nell'occhio a un tizio così...che poi, viene per di più condannato a morte! mah..
RispondiEliminane apprezzo in particolare l'espressione imperscrutabile e quella faccia... un po' così che c'hanno i cerebrolesi condannati a morte.
RispondiEliminaPiacevole. Ordinerei l'ingrandimento 70X100 per il salotto. Howmuch?
Mamma mia ....che uomo! Peccato che sia morto.
RispondiEliminatra lui e Trololò... bah!
RispondiEliminalamarasoiobic-a-a-a-
RispondiEliminaDiciamo che A ammazza qualcuno. Possiamo tranquillamente presumere che noi siamo il nostro cervello. Se B spara ad A e gli asporta un pezzo di cervello, possiamo dire che A non e' piu' A, ma qualcosa di diverso, quindi NON-A. Se ad ammazzare e' stato A, non mi puoi giustiziare NON-A, non ..ha senso.
RispondiElimina