IL MORTO DEL MESE

lunedì 5 novembre 2012

Claudene Christian (1970-2012)

NEL BEL MEZZO DELL'OCEANO ATLANTICO - Da quando sei nata, racconti a tutti di essere discendente di Fletcher Christian, il tizio che guidò l'ammutinamento del Bounty... quale migliore occasione per provarlo che imbarcarti su una copia della famosa barca? Peccato però che il tuo viaggetto finisce dopo l'incontro con Sandy. Sandy chi, chiedete? Su, non ditemi che non ne avete sentito parlare negli ultimi giorni... beh, insomma, la cara Claudene ha trovato la sua tempesta perfetta.

Claudine era già salita alla cronaca anche da viva: nel 1987 aveva vinto il concorso di Miss Alaska National Teen-ager, aveva fondato la Cheerleader Doll Company, ditta produttrice di bamboline che indossano uniformi da cheerleader con la quale si trovò perfino invischiata in alcune beghe legali con la Mattel ed aveva una carriera (va beh, carriera è 'na parolona) come cantante.
As a descendant of Fletcher Christian, played in four movies by Errol Flynn, Clark Gable, Marlin (sic) Brando & Mel Gibson, I'm sure my ancestor would be proud, however this time, there will be no Mutiny on this Bounty... At least not at the hands of me, a new generation of Christian Family Sailors!
link

Morirono così