venerdì 19 ottobre 2012

Marvin "Brain Damage" Lambert (1977-2012)

SOMEWHERE ON EARTH - E' possibile che un uomo si suicidi così? Aprendosi da solo la testa? La risposta è sì, se parliamo di un hardcore wrestler... d'altronde il qui presente non utilizzava lo pseudonimo di "Danno Cerebrale" a caso. Ovviamente scherziamo e se mai esisterà qualcuno capace di aprirsi la testa con le mani, diventerà in automatico il Morto del Millennio, altro che Morto del Mese... comunque, sul suicidio pare non ci siano dubbi. Accogliamo nell'aldilà Marvin "Brain Damage" Lambert, wrestler estremo americano. Lo ricordiamo quale prode combattente nell'Independent Wrestling Association Mid-South e nella Combat Zone Wrestling, federazioni nelle quali ha vinto titoli su titoli. Ora va' e insegna agli angeli a lottare in un House of Blood Barbed Wire Panes of Glass Taipei Deathmatch.

link

Morirono così


5 commenti :

  1. Ma si è aperto la testa veramente? che sciroccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, si è tolto il casco e si è aperta la testa.
      Ah, era a mio cuggino.

      Elimina
    2. Si, voleva controllare se all'interno vi fosse qualcosa.. quando si accorse che era piena di merda andò a suicidarsi.

      Elimina
  2. Ho dato un'occhiata al video. Ora, noi italiani obiettivamente siamo una manica di papponi, di ladri e di cialtroni. Ma quelli là a stellestriscie son proprio dei figli della merda.

    RispondiElimina
  3. Fica la maglietta del Punisher!

    RispondiElimina