DEERFIELD BEACH, FLORIDA, USA - Di solito non scriviamo necrologi per gente non-famosa-in-vita, ma per questa volta faremo un'eccezione. D'altronde Edward Archbold se lo merita, anzi, potremmo definirlo senza iperboli un vero e proprio eroe americano. Lo scorso venerdì ha partecipato a un curioso quanto schifoso concorso organizzato dal Ben Siegel Reptile Store presso Deerfield Beach, Florida: una gara a chi mangia più scarrafoni (rigorosamente vivi). A spuntarla su oltre trenta famelici concorrenti è stato proprio il nostro nuovo idolo, Edward Archbold: osservate (ringraziamo di cuore il tizio che ha girato il video) con quanto gusto e perizia ingurgita dozzine di scarafaggi! A saperlo prima l'avrei invitavo a casa mia durante il periodo d'invasione delle blatte, almeno evitavo di buttare chili di veleno; ormai non è più possibile, visto che il giovane mangiatore d'insetti è celermente deceduto di fronte al negozio subito dopo il suo trionfo. Per ora le cause ufficiali della morte sono ignote, ma noi la tag Scarafaggi la mettiamo d'ufficio, chissà quando ci ricapita. Per la cronaca il primo premio della gara, che il tapino, ahimè, non potrà godersi, era... un pitone. link |
martedì 9 ottobre 2012
![]() |
Edward Archbold (1980-2012) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun angolo della Vergognia!!!1! per i trecento scarafaggi morti nelle sue fauci?
RispondiEliminalo avrebbe mangiato con gusto. RIP
RispondiEliminafortuna ci pensano gli americani a consolarci, di tanto in tanto, altrimenti saremmo davvero persi.
RispondiEliminaUn vero e proprio mangiamerda! Ma che schifo!Ma faranno ancora una gara di questo genere dato che ci è scappato il morto?
RispondiEliminaGli scarafaggi ora se lo mangeranno con gusto
RispondiEliminaOra vogliamo uno Zoo di Gesù dedicato ai 300 innocenti esapodi.
RispondiEliminaQuesto commento al video youtube vince su tutto:
RispondiElimina"now he's teaching how to eat bugs to the angels."
Il pitone se lo sarebbe mangiato crudo o al Sivet ?
RispondiEliminaLe battute e le risate qui naturalmente si sprecano ma io guardando la sua foto ci vedo un normale ragazzo, un ragazzo che ha partecipato ad una goliardata ed ora non c'è più. Non sono un moralista, sono un fan de imdm, ma in questo caso io non ci vedo molto da ridere. Fanculo a voi.
RispondiEliminano sei un moralista
EliminaEroinomane dai è una morte (e una scelta di cena) del cavolo. Si merita una bella risata da tutti noi, anche perché non gli rimane molto altro ormai. E poi è noto che le goliardate sono spesso letali. Stacce.
RispondiEliminaPorca Troia, se quel figlio di puttana non fosse morto, e se io fossi veramente un pubblico ministero, lo sbatterei in galera e butterei via la chiave...
RispondiEliminaora..scusate...devo...ugh.....BARF !!
amava la letteratura... Kafka soprattutto!
RispondiEliminapraticamente lui ha mangiato le blatte, ma quelle non masticate ma ingurgitate lo staranno mangiando dall'interno, creando una specie di incubatrice nel suo stomaco, le blatte si moltiplicheranno nella salma perchè hanno a disposizione fluidi organici e proteine.a meno che in obitorio non gli asportino completamente le blatte ingerite.
RispondiEliminaquindi tutti i cinesi e coreani alla gogna? ragazzi in italia si mangiano le lumache e le rane...ciò che sembra pazzesco per noi può essere la normalità per altre culture e viceversa...perciò nn siate stupidi..se Vi riferite alla gara allora Vi dico che dovreste abolire nei Vostri paesi ogni sagra da quella del maiale a quella del cavallo..porca zozza...io sono vegetariano..e posso dirlo...chi mangia carne mangia sofferenza....
RispondiEliminaPienamente d'accordo. Aggiungo solo: per non parlare dei vicentini....
EliminaNessun problema con l' Entomofagia..il punto e' un altro: CUCINATI, non VIVI !
RispondiEliminaanche io sono un famoso Vegano. provengo da Vega. la carne però la mangio, anzi...
RispondiEliminachi non mangia carne deve morire di tumore al bruco del culo
e di Blatter, ne vogliamo parlare?
RispondiElimina"Gli scarafaggi ora se lo mangeranno con gusto"
RispondiEliminaDio, in confronto a te, è un povero cazzone!!!!!
STIMA ETERNA FRATELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. questo batte pure il ragazzo
http://www1.ilmortodelmese.com/2012/09/nevin-spence-1990-2012.html?showComment=1349950572497#c5337689407847882250
che però vi esorto a commentare comunque!!!! dobbiamo sfondare i 100 commenti!!!! DAI DAIDAI!!!
E' vero che non era famoso, ma lo sarebbe presto diventato in quanto celeberrimo vincitore della sfida a chi mangiava più insetti. Se lo meritava questo necrologio di alto profilo! Bravi ragazzi! Siete stati l'amplificatore del suo grido di vittoria, ahimè! spezzato in gola da una selva di malattie infettive fulminanti.
RispondiEliminaGli scarrafoni vanno sempre lasciati a bagno nell'amuchina prima di mangiarli crudi.Come i lombrichi, i ragni e le mosche piene di vermi.
RispondiEliminaSe avesse preso della Citroepatina (TM) dopo il pasto, sarebbe ancora vivo.
RispondiEliminala Citroepatina (TM) funziona anche se si affoga nel guano?
RispondiElimina...e i crisiani che mangiano il corpo di Cristo, dopo 3 giorni non rischiano di essere sventrati a morsi da un tizio barbuto, nella sua sanguinosa ricerca della vita eterna?
RispondiEliminaLa cucharacha la cucharacha ya no puede caminar....
RispondiEliminaennocazzo!! che storia meravigliosa, ma ho sprecato il mio voto per quella figa di sylvia. MANNAGGIA BUDDHA MORTO DI FIGA :(
RispondiEliminaDavvero una gran bella morte del cazzo...
RispondiEliminama poi si è saputa qual'è stata la causa della morte? Gli hanno fatto un autopsia? (sai che schifo a guardargli dentro...)
RispondiEliminapare sia morto affogato nel suo vomito
EliminaSempre meglio che affogato nella merda...Grande ritorno, Toddy !!
Elimina