venerdì 26 ottobre 2012

David Trosch (1935-2012)

MOBILE, ALABAMA, USA -
Sodomy is a graver sin than murder. Unless there is life there can be no murder.
Geniale! Strano che questo illuminato prete dell'Alabama sia stato allontanato dalla Chiesa Cattolica (in realtà non è mai stato cacciato, ma solo esonerato dall'attività pastorale), in fondo sosteneva la stessa tesi di diversi Santi, Dottori e Padri della Chiesa, come Sant'Agostino (i delitti compiuti dai sodomiti devono essere condannati ovunque e sempre), San Gregorio Magno (era giusto che i sodomiti perissero per mezzo del fuoco e dello zolfo), Santa Caterina da Siena (vizio maledetto schifato dagli stessi demoni), San Tommaso (i froci devono morì) e così via.

Povero Padre Trosch (che cazzo di nome), ci mancherai. Ora chi rimpinguerà il tuo favoloso sito, in verità già stracolmo, di incredibili cazzate? Davvero, fatevi un giro: c'è la sezione Pope Benedict XVI Should Resign From the Legal Office of Peter for The Good of the True Church, oppure In defense of... The Death Penalty, ne ha per massoni (da non perdere la teoria secondo la quale la Chiesa è piena d'infiltrati massoni e pedofili, To vote for a Mason is the equivalent of voting for Satan; cazzo, magari potessi votare per Satana!), omosessuali, politici progressisti, papi, vescovi e santi, anche se la sua fissazione erano gli aborti e gli abortisti; secondo Trosch era infatti non solo giusto, ma doveroso, uccidere i medici che praticano gli aborti (il tutto perfettamente esemplificato in questo fantastico disegnino). Fu anche uno dei più zelanti sostenitori dell'"innocenza" di Paul Jennings Hill, il primo americano giustiziato per aver ucciso un medico che praticava aborti.

Salutiamolo cantando tutti insieme:
Ma se l'aborto avesse un briciolo della tua ingenuità saprei trovare le parole per ridere con te, io e te uniti nell'aborto.
Aborto aborto batti un colpo se ci sei
Aborto aborto come andiamo è tutto occhei
Obiettori e referendum che follia
Ma in aborto vince la tua fantasia
link

Morirono così


11 commenti :

  1. Su aborto e omosessuali aveva ragione. Per il resto era un folle.

    RispondiElimina
  2. Scusasse, ma la dichiarazione in apertura del necro e' un chiaro inno alla necrofilia...non e' che avete dimenticato una doppia interlinea ?

    RispondiElimina
  3. Aborto aborto smaliziato dove vai
    Aborto aborto travisato tu che fai
    Aborto aborto sai di stupida ironia
    ma l'aborto sa anche farti compagnia

    RispondiElimina
  4. Sono il VERO VOIGHT_KAMPFF, quello sopra e' un millantatore usurpatore di identita' digitale (seppur fittizia), che verra' punito stile Marcellus Wallace (appena lo trovo: mi sono gia' inserito nel sito e sto tracciando a ritroso gli IP). Per la cronaca, l' aborto e' una decisione che spetta UNICAMENTE alla donna, ed in quanto all' omosessualita' maschile...finche' non cercano di mettermelo al culo, sono cazzi loro; per quella femminile...no problem...anzi !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aborto = Omicidio, sì... spetta alla donna decidere se uccidere la vittima che ha nel grembo, come agli assassini spetta decidere se uccidere la prossima vittima... senza fare retorica... in questo mondo viene lasciata anche la libertà di commettere questi crimini bestiali. Che la gente imparasse a scopare senza inseminare, fate i pompini con ingoio!

      Elimina
  5. Spero il suo cadavere venga riesumato da un necrofilo molto ricchione.

    RispondiElimina
  6. Utente sconosciuto27 ottobre 2012 11:32

    Ahah grande VOIGHT_KAMPFF(quello vero)! Solo una curiosità: ma checcazzo significa VOIGHT_KAMPFF??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti esorto a vedere il film BLADE RUNNER (il Director's Cut, che e' il migliore). Un consiglio: non cercare la trama su Internet, gustatelo senza preconcetti, e riguardatelo almeno tre volte.

      V_K

      Elimina
    2. Utente sconosciuto27 ottobre 2012 23:25

      Sono anni che mi prometto di guardarlo ma inspiegabilmente non ho ancora trovato il tempo/il modo di farlo, eppure di film ne ho visti.. Mi auguro di farcela prima di crepare.

      Elimina
  7. Qualcuno mi dice perchè cazzo non conoscevo questo pezzo di Elio! Ditemelo!
    Grazie MdM per colmare le mie gravi lacune!

    RispondiElimina
  8. Penso che lo abbiano allontanato (si fa per dire) dalla Chiesa per le sue dichiarazioni contro Ratzinger e gli "infiltrati massoni"
    Nella pagina da voi linkata c'è questa esilarante definizione anti B16:
    "A Talking Toothless Tiger that Growls only when No Other Action is Acceptable"
    Una tigre parlante sdentata* che ruggisce solo quando nessun'altra azione è sufficiente

    *in italiano si usa di più la metafora della Tigre di carta popolarizzata da Mao Tze-Tung,
    ma ho voluto essere letterale. Come al solito, certe frasi suonano meglio in inglese

    RispondiElimina