lunedì 10 settembre 2012

Monty (1996-2012)

LONDRA, UK - Sì, lo ammettiamo, non abbiamo molta voglia di lavorare ultimamente, ma è anche vero che non sta morendo nessuno degno di nota. Fra questi (i non-degni-di-nota) c'è sicuramente il piccolo Monty, uno dei corgi (la stessa razza di Ein, il cane-genio di Cowboy Bebop) che storicamente appartengono alla Regina d'Inghilterra, che Dio la salvi. Monty, un tempo appartenuto alla Regina Madre, discendeva dal primo cane appartenuto a Elisabetta, Susan, così come i suoi due "fratelli" Willow e Holly e i "fratellastri" (erano dei dorgi) Candy, Vulcan e Cider (anche lui scomparso di recente).

Recentemente il cagnolino è apparso, insieme a uno degli altri corgi, nell'ormai celebre filmato mostrato durante l'inaugurazione delle ultime Olimpiadi, quello dove James Bond accompagna la Regina all'elicottero e quindi allo stadio (bah, dalla faccia che c'hanno, sembra che la stanno portando al patibolo).

link

Morirono così


9 commenti :

  1. +1 per il riferimento a Cowboy Bebop

    RispondiElimina
  2. ma bipedi nessuno???

    RispondiElimina
  3. E questo non è degno di nota!!!!!
    c'è il vecchio di 101 anni sucida. http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1059538/milano-suicida-a-101-anni-il-nonno-sprint.shtml

    RispondiElimina
  4. Quoto Daniele! Cia` che adesso mi sparo il film, che mi avete fatto venire voglia

    RispondiElimina
  5. Questa si che è una notizia sconvolgente! :(

    RispondiElimina
  6. Mi sono sempre chiesto come Elisabetta II si rapporta con i cinesi, che I CANI LI MANGIANO !

    RispondiElimina