sabato 4 agosto 2012

Tech XX (2007-2012)

RUSTON, LOUISIANA, USA - Bello essere re mascotte! Beh, mica tanto: a tirare le cuoia è il povero Tech XX, ovvero il bulldog selezionato per essere la ventesima mascotte ufficiale della Louisiana Tech University. Cos'è successo alla povera bestia? Lo scorso 29 luglio il cane è improvvisamente scomparso: subito decine di studenti si sono buttati a capofitto nella ricerca dell'amato animale, mentre l'università ha promesso una ricompensa di 1000$ per il suo ritrovamento, presto saliti a 2000. Indovinate che fine aveva fatto Tech XX? Era morto, ovviamente: un inserviente lo aveva dimenticato fuori al sole e al poverino è venuto un colpo (è noto che i bulldog non sopportano le alte temperature a causa del loro particolare sistema respiratorio); nel terrore di essere licenziato, il tizio ha nascosto il cadavere e ha inscenato la scomparsa. Ovviamente quando la verità è venuta a galla è stato licenziato. La notizia in Italia non è stata ancora pubblicata su Leggo, per cui non abbiamo materiale per l'Angolo del Vergognia!

Tutta l'università è ovviamente in lutto: tranquilli ragazzi, morta una mascotte se ne fa un'altra, vi andrà meglio con Tech XXI.

link

Morirono così


10 commenti :

  1. Per l'esattezza Tech XX non è di razza pitbull, trattasi bensì di english bulldog.

    RispondiElimina
  2. Già, funziona così morta una mascotte se ne fa un'altra:-)

    RispondiElimina
  3. HAHHAHAHAHAH ! ! !

    TECH 21: http://www.tech21nyc.com/

    pedalini fantastici !
    risate grasse come al solito, questo necrologio sembra uno spot pubblicitario.

    grazie grazie grazie Autore :DDD

    RispondiElimina
  4. basta con questi animali morti avete rotto. Attenti sta per morire di disidratazione una vongola dell'aquario del Nevada non lasciatevela sfuggire!

    RispondiElimina
  5. A prescindere che sia stato un coglione ad uccidere un cane... cazzo, ma dico io, che cosa ci vuole a far sparire il cadavere di un cane!? Brucialo, fallo a pezzetti, seppelliscilo... vergognia!!!
    PS appena ho visto tutte quelle tope dicevo che erano morte tutte in un incidente... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sconcertato a mia volta5 agosto 2012 13:11

      spero tu stia scherzando, altrimenti saresti un caso clinico-psichiatrico

      Elimina
    2. sconcertato dello sconcertato che si è sconcertato5 agosto 2012 16:27

      Probabilmente non hai capito quello che volevo dire... non approvo quello che ha fatto (mi piacciono gli animali),il mio ragionamento era mettendomi nei suoi panni...

      Elimina
    3. basito per il commento sconcertato dello sconcertato che si è sconcertato6 agosto 2012 19:47

      Io credo che ti stai arrampicando sugli specchi, nella tua follia omicida non hai nemmeno logica:

      Tu suggerisci che il cane, dopo averlo ammazzato, doveva bruciarlo e poi farlo a pezzetti, ma dopo tutto questo lavoro e fatica... perchè mai seppellirlo???

      Io lo avrei dato in pasto ai maiali....

      Elimina