BERLINO, GERMANA - Diciamo auf Wiedersehen (ho appena scoperto come si scrive) a Susanne Lothar, attrice teutonica nota per aver partecipato a diversi film di Michael Haneke: Funny Games (l'originale, non il remake americano del 2008 dello stesso regista), Das Schloss, La pianista e Il nastro bianco. Fino al 2007, anno della di lui scomparsa, è stata sposata con il collega Ulrich Mühe (protagonista de Le vite degli altri); insieme avevano interpretato gli sfortunati coniugi in Funny Games. link |
domenica 29 luglio 2012
![]() |
Susanne Lothar (1960-2012) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
L'hai scoperto scritto sbagliato....
RispondiEliminacazzo dici?.. è scritto giusto. Halt die Fresse! Dummkopf!
EliminaRilassati, l'ho fatto apposta per tentare di scatenare una discussione filologica multilingue ed alzare un po' il tono culturale del sito...Da quel che mi sovviene, kopf significa testa..il resto lo evinco dal contesto..
Eliminama alza il tuo culo e vai via dai commenti, imbecille!
EliminaA cuccia
EliminaIl tedesco non lo conosco né tantomeno lo sopporto, per risponderti mi sono avvalso del mitico googletraduttore. Tu volevi provocare, io pure. In un certo senso ci siamo riusciti entrambi. Pace e Bene. (non sono "Ashlok")
EliminaProprio sfortunati 'sti coniugi, anche il buon Ulrich se n'e' andato all'altro mondo....
RispondiEliminaChe film tremendo che è Funny Games... ti fa venir voglia di entrare dentro lo schermo e spaccare il culo a quei due. Comunque siamo ad alti livelli. Le vite degli altri pure è un filmone.
RispondiEliminaSpero che i miei vicini non mi chiedano delle uova perchè gli sparo subito e poi finisco in prigione...
RispondiElimina