martedì 12 giugno 2012

Vittorio Spolverini (1940-2012)

VITERBO, ITALIA - Non è più su questa terra Vittorio Spolverini, detto Dani, fotografo viterbese noto per esser stato "il veggente di Farra". Anche lui come i buffoni di Medjugorje fingeva di andare in estasi, di vedere la Madonna e poi riferiva ai migliaia di deficienti che assistevano a queste cretinate il messaggio che la mamma di Gesù gli aveva riferito.
Camminavo lungo le rive dell'Isonzo, sconfortato per la fine di una storia sentimentale con una giovane goriziana, quando rimasi folgorato da una visione: una giovane donna vestita di bianco e di azzurro che mi sorrideva sospesa a un metro e mezzo dal suolo.
Ma no, che hai capito? Quella era Power Girl! Al massimo ti avrà detto qualcosa tipo "Smettila di guardarmi le tette". C'è una cosa che non ho mai capito: perché la Madonna non appare mai davanti a Odifreddi o a Margherita Hack? Perché apparire davanti a cristiani improponibili come 'sto tizio, che con quel ciuffo più che un seguace della Madonna sembra un seguace di Malgioglio?

link

Morirono così


13 commenti :

  1. io ho visto gesù sulla roma - l'aquila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, mi è apparso mentre ero fermo in una piazzola molto umile

      Elimina
    2. non vi vergognate? invece di criticare una persona morta, guardatevi voi ch non sapete fare un cazzo se non quello di scrivere cagate in internet.. almeno lui ha aiutato qualcuno, cosa che non sarete mai in grado di fare voi, nella vostra misera esistenza. patetici imbecilli... LILIANA C.

      Elimina
  2. Comunque c'è da dire che la chiesa cattolica non ha mai creduto a queste apparizioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a Padre Pio e Medjugorje, se è per questo

      Elimina
  3. Certo tra la Madonna e Power Girl preferisco che mi appare la seconda. In ogni modo sono entrambi personaggi di fantasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima impara l'italiano, capra!

      Elimina
  4. Speriamo solo che non cominci ad apparire lui...

    RispondiElimina
  5. Auguro a chi ha scritto questo articolo indegno le peggio cose...
    ma non solo a lui.. a tutta la sua stirpe.. i figli dei suoi figli... Vittorio era una persona con un Grande cuore un cuore pieno d'amore per tutte le persone bisognose! non ha mai chiesto un euro e tutto quello che ha fatto lo ha fatto per amore degli altri con le sue sole forze! Prima di scrivere cretinate informati ignorante scemo che non sei altro! persone come te non si meritano altro che la disperazione eterna!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la serie "porgi l'altra guancia"...

      Elimina
    2. Per la serie "il perdono cristiano"...

      Elimina
    3. Per la serie "Quanto pinzava ad ogni visione ?"

      Elimina
  6. Adesso e' piu' probabile che sia Margherita Hack ad apparire alla Madonna.

    RispondiElimina