martedì 26 giugno 2012

Lonesome George (1912-2012)

PARCO NAZIONALE DELLE GALAPAGOS, ECUADOR - Are you lonesome tonight? George avrebbe di certo risposto sì. Poverino, già era l'unico esemplare rimasto della sua specie, la Chelonoidis abingdonii o Tartaruga dell'Isola Pinta, poi lo hanno pure chiamato Solitario George, e che cazzo, mica è solitario per scelta! Hanno pure provato a farlo accoppiare improvvisando un threesome (fantastica la relativa pagina di Wikipedia) con due femmine appartenenti alla sotto-specie più vicina alla sua, ma niente da fare; i tartarugoni fecero sesso (vi siete mai chiesti come scopano le tartarughe? Ecco un video esplicativo), le femmine fecero le uova, ma da queste non uscì nessun piccolo George, che peccato!

Dopo cent'anni di solitudine, Lonesome George, l'animale più solo del pianeta, è finalmente schiattato. I dirigenti del Parco Nazionale delle Galapagos sono disperati, visto che il tartarugone era la loro principale attrazione: poco male, dopo la necroscopia, necessaria per accertare le cause della morte (e 'sti cazzi?), George verrà impagliato ed esposto nuovamente al pubblico. Niente paura, Solitario George, là dove stai andando non sarai più solo.

link

Morirono così


9 commenti :

  1. evviva George
    evviva lo Zoo di Gesù
    evviva il Morto del Mese

    quando si vota ??

    RispondiElimina
  2. Questo rischia seriamente di vincere il morto del mese.

    RispondiElimina
  3. Io voto lui, ho già deciso

    RispondiElimina
  4. Chissà che figata provare la sensazione di essere l'ultimo della tua specie....fortunello george! ...che nome di merda george però!

    RispondiElimina
  5. a George gliela mettevano davanti e lui diceva:"Ho altro da fare!". Sai quante tartarughe sono finite in psicoanalisi per questo? Grande George,il mio voto è per te

    RispondiElimina
  6. da: http://it.wikipedia.org/wiki/Threesome

    prima figura a destra.
    curioso il fatto che l'uomo sia pelato, forse per non confonderlo con una donna. curiosissimo il fatto che il pollice sinistro dell'uomo non sia opponibile e anzi, assuma per l'occasione il piacevole(?) compito di fallo (da notare che buco vada a cercare).

    seconda figura (affresco a pompei).
    stanno facendo un trenino?

    e che cazz

    RispondiElimina
  7. Giorge verà impaliato? ma kome si permetono? non è possible è un oltraggo... kome fanno a difinirsi park nationale???!??1'?1'??? VERGOGNIA VERGOGNIA!

    RispondiElimina
  8. Cento anni di tartarugate....
    Quando ho letto le date anagrafiche
    ci sono rimasto

    RispondiElimina
  9. Comunque grandi, mi avete fatto ridere un sacco

    JB

    RispondiElimina