sabato 26 maggio 2012

Led Zeppelin II (1947-2012)

BETHALTO, ILLINOIS - Mandiamo un bel po' d'amore a George Blackburn, tizio salito alle cronache per essersi cambiato il nome in Led Zeppelin II dopo che quella distruggitrice di cuori della sua ex-moglie l'ha mollato (va beh, come biasimarla: d'altronde è solo una donna) e per averci ricordato che, nonostante tutto, continuiamo a vagare all'infinito anche se non sappiamo niente della vita, di com'è e di come non dovrebbe essere. A George diciamo "grazie"... e perché no? Un ringraziamento, prima di portare a casa la pagnotta, lo facciamo anche a Moby Dick.

link

P.S. Perdonatemi ma davvero non ho nessuna idea su come schiaffare nel discorso alcunché circa canzoni al limone.

Morirono così


7 commenti :

  1. si vabè è solo una donna lo dici a tu sorella! quanti stronzi ti tengono per decenni tra i loro peti e calzini da conato e poi bellamente se ne vanno con la solita segretaria-puttanone lasciandoti ormai anziana e magari un cesso in balia dei creditori???? ma che cazzo scrivi???? Lei lo ha piantato e allora? magari lo rimpiange ora piu' da morto che da vivo cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ismita/o ! Se non te ne fossi accorta/o il necrologio reca tutti i titoli delle canzoni di LedZep II, e mi pare rispetti anche la track list a parte la canzone al limone...

      MIM

      Elimina
  2. articolo geniale!! Led Zeppelin II morto del secolo!!

    RispondiElimina
  3. Preparatevi tra poco tocca a don gelmini linchiappettatore

    RispondiElimina
  4. Don Gelmini, la Scura Mietitrice ti aspetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scura...al massimo un po' abbronzata..

      Elimina