martedì 17 aprile 2012

Claudia Boerner (1979-2012)

VELLMAR, DEUTSCHLAND -

Cara Angela Merkel,

tanto ci hai martellato i cosiddetti co' 'sta menata dello spread, che qui in Italia ormai è una gara a chi si suicida di più (qualunque cosa questo voglia dire).

Certo, siamo noi i cazzoni che ci ammazziamo perché non c'è lavoro, dalle tue parti invece ci si suicida per motivi ben più nobili tipo, giusto per fare un esempio... una tizia vuole fare la modella, riesce a partecipare ad un programma culinario (ih ih ih) in tv e, come tutte le modelle del mondo, mette in mostra la mercanzia. Dopodiché sui social network più in voga in Allemandia è tutto un trollare sul suo esibizionismo, sul cattivo gusto nel mostrare le tettone in un programma di cucina, sulla presunta non veracità di dette tette, al che la tizia decide di dimenticarsi il gas acceso.

link

Spero che, con questa mia, tu riesca ad aprire gli occhi e vedere la trave che è in essi, invece di continuare a rompere le palle contando pagliuzze.

Tante care cose,

un ragazzino italiano.

Morirono così


5 commenti :

  1. non ci ho capito molto in questo necrologio.

    Travi, spread etc... è una cosa politica?

    Vogliamo più tette

    RispondiElimina
  2. A parte che guardando prima solo la foto mi è preso un colpo. Credevo fosse morta Jennifer Aniston, dalla foto (QUELLA FOTO) si assomigliavano. Beh meglio così... Cioè.

    RispondiElimina
  3. Cesso... ho letto su internet che aveva ricevuto troppe critiche su facebook... la soluzione era semplice, bastava mettersi nel porno, succhiare qualche cazzo...
    ed ecco che i cessi diventano strafighe!

    RispondiElimina
  4. suicidio? invece forse è un incidente
    documentarsi un minimo non sarebbe malaccio

    RispondiElimina
  5. facciamo chiarezza: la ragazza doveva essere un po triste, per uccidersi per aver fatto vedere la merce in tv!
    io se la acchiappavo, la merce gliela rompevo proprio..!
    e poi che faceva?

    RispondiElimina