martedì 13 marzo 2012

Violet Wood (1899-2012)

WHITSTABLE, UK - Dopo Margaret Fish è passata a miglior vita anche Violet Wood, che potete ammirare nella foto mentre esibisce l'unico regalo ricevuto per il suo 112esimo compleanno: una tazza da tè. Che regalone! Chissà com'era contenta! Sempre meglio di due biglietti d'auguri o l'ennesimo biglietto della Regina. Secondo Violet Wood il segreto di lunga vita è mangiare bene (in Inghilterra???) e lavorare sodo. Bah.

La patata bollente di decana d'Albione passa quindi a Grace Jones (no, non è lei), 112 anni, di Bermondsey, Londra, ultima inglese a esser nata prima dell'anno 1900. Buona fortuna.

link

Morirono così


10 commenti :

  1. Ma era bellissima! No, dai, non è vera, questo è un bozzetto preparativo Disney/Pixar di UP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo praticamente finito le scorte delle annate migliori Inglesi, ce n'è rimasta ancora qualcuna di quelle buone in cantina?

      Elimina
  2. Fetonte, hai rotto i coglioni.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non volevo darti fastidio il Poldo, se mi spieghi bene cosa ho fatto....
      Commento nei limiti di come sono, come tutti.e non vieto a nessuno di farlo.
      Ti infastidisco perché scrivo praticamente su ogni necrologio? Devo fare meno commenti? Quello che scrivo lo trovi irritante? A me va benissimo, ma è come dire "non bestemmiate!" nei commenti, che può essere sconveniente finché vuoi, ma non vedo perché chi lo fa, giusto o sbagliato che sia, debba cucirsi la bocca.
      Lo stesso vale per me, anche se ti sembra che stia monopolizzando l'area commenti o mi stia esibendo in maniera risibile, non vi sono i presupposti perché io debba darti ascolto.
      E poi anche se volessi scrivere meno di quello che mi sento, dovrei cercare la misura di ciò che tu ritieni giusto o di buon senso e anche questo non mi va.
      Ti sto dando una risposta civile, anzi, ti sto dando attenzione, scrivendo tutta sta roba fuori luogo, su un blog dove si ride, perché non so chi tu sia, perciò, fino ad ora, potresti anche ragione e quello che dici, una logica, quindi potrei anche beneficiarmi di una critica costruttiva, anche se espressa male, ti ripeto che non voglio dare fastidio a nessuno.
      Altrimenti, per me, discutere al PC con una persona sgradevole, che non conosco, non ha senso, soprattutto se si sta dibattendo sul niente, poi questo è il MdM, so che non è il mio blog, né il tuo, ed è a disposizione di tutti, anche degli incivili.

      Elimina
    2. mi sa che non si capisce: intendevo che chi bestemmia, non ha senso che venga censurato, qui almeno.

      Elimina
    3. dici un sacco di cazzate e commenti troppo e inutilmente. Scanso i tuoi commenti già da un po'.

      Elimina
    4. Ok, capito.

      Elimina
  3. Ma dove l'hanno trovato il palloncino "Happy Birthday 112th"? Io alla coop non l'ho mai visto!

    RispondiElimina
  4. Che spilorci quelli del palloncino, potevano stampare 112 candeline, come da tradizione. Ma si sà di cosa cazzo è morta la nonnina? Spero non per il the...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che coglione, è nella categoriza supervecchiezza. Scusate sono nuovo, non cominciate subito a rompere le palle...

      Elimina