domenica 19 febbraio 2012

Zelda Kaplan (1916-2012)

NYC, USA - Ragazzi, non ci crederete mai! Qualche sera fa mi trovavo a Nuova York ed assistevo alla presentazione della collezione autunno/inverno 2012 di Joanna Mastroianni. Ero seduto in prima fila al posto A-1-4, affianco a me stava seduta 'sta vecchiaccia che indossava 'sto vestito rosso scandalosamente brutto. A un certo punto la vecchiarda collassa, chiedo aiuto per portarla via ed arrivano dei tizi forzuti, insieme la portiamo via (io sono quello pelato). I paramedici non hanno potuto fare nulla, era già morta.

Calmatomi, torno a sedermi (quelle stronze di modelle hanno continuato a sfilare come se nulla fosse) ed una tizia mi dice che la vecchia era una famosa. "Famosa per cosa?" le chiedo. Mi risponde "Ma che ne so, è una che sta sempre in giro nei locali più in di New York City, non perde nemmeno un evento mondano. Sarà una riccona. Il suo nome è Zelda". "Il suo nome era Zelda", le dico. E insieme scoppiamo a ridere.

link

Morirono così


16 commenti :

  1. Ma una delle due te la sei trombata?

    RispondiElimina
  2. Eminenza, ci farebbe un necrologio su Giovanni Lilliu?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Lilliu#cite_note-1

    RispondiElimina
  3. the legend of Zelda

    RispondiElimina
  4. Questo necrologio mi ha fatto sbellicare dal ridere in un modo inaccettabile, provo colpa e vergognia per me stesso, che persona brutta che sono.

    RispondiElimina
  5. ..e perchè all'orecchio sinistro portavi l'auricolare da buttafuori? Mmmm, bella storia ma mi permetto di sollevare dubbi sulla veridicità.. Se io dovessi aver ragione allora VERGOGNIATI!!

    RispondiElimina
  6. "Ragazzi, non ci crederete mai!"
    No che non ci crediamo...

    RispondiElimina
  7. E' tutto vero! siete i soliti malfidenti maliziosi! c'ero anch'io quella sera (anche se testa di porcellana non mi ha visto) e posso portarvi le prove, perché ero quello che fotografava a tutto spiano, mentre Zelda stiracchiava la corteccia.

    RispondiElimina
  8. e che ci faceva uno del morto del mese ad una sfilata in nuova yorke?

    e perchè proprio mentre c'era la vecchia ha stirato le zampe?

    nun sarà che porta jella?

    RispondiElimina
  9. comitato antilotitano prosashatornalporno20 febbraio 2012 02:50

    bel necrologio, soprattutto il finale! :)

    RispondiElimina
  10. Ragazzi, non ci crederete mai, ma nel video io sono il brizzolato che soccorre prima di tutti!!! Che coincidenza... c'è qualcun altro (pallonaro) che da assistito?

    RispondiElimina
  11. Cosa ci facesse uno del morto del mese lì, non lo so, si sarà imbucato clandestinamente, io ero lì, perché la mia ragazza sfilava e mi ha stressato per andarci, è quella che appare al secondo 15, subito dopo la sorella, con cui ho avuto una storiella precedentemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque mettersi a morire così, proprio nel bel mezzo di una sfilata, ma che cattivo gusto, è stato così cheap, volevo andarmene....

      Elimina
  12. Edizione straordinaria!!! Rivelati i torbidi retroscena... Pare che il signor morto del mese, fossero settimane che pedinava la vecchia, avvertendo che l'arzilla bacucca cominciava già a puzzare di cadavere, puntava allo scoop da rivendersi in esclusiva, il mondo del giornalismo è spietato!

    RispondiElimina
  13. In ultima istanza, vorrei fugare ogni dubbio sull'autenticità di ciò che è stato dichiarato riguardo a quella sera, chi afferma che non rappresenta il vero, mente sapendo di mentire che sta mentendo mentre sta mentendo, sono solo illazioni frutto di una vergogniosa campagna, volta a discreditare il buon nome di questo rispettabile sito e di tutte le persone che quel giorno si sono prodigate, affinché la nostra beneamata Zelda Kaprapall, ricevesse tutte le cure e i sali di cui abbisognava.
    La verità è che siete solo invidiosi, perché al party tenutosi subito dopo la sfilata, a casa di Zelda, voi non siete stati invitati.

    RispondiElimina
  14. (sono sempre l'anonimo di sopra)

    ahahah cazzo siete tutti famosi tranne me! col cazzo che mi fanno entrare ad un evento mondano!

    comunque domandavo se era davvero lui solo per sapere se grattarmi ben bene la prossima volta che vedo una pelata avvicinarsi..nun se sa mai!

    RispondiElimina
  15. Esimio collega, Anonimi tutti, ho paura che cranio di zigulì questa volta sia innocente.
    Non voglio azzardare previsioni frettolose, ma potremmo trovarci di fronte al rarissimo caso, conosciuto come "Fenomeno di autoiattura".

    RispondiElimina