lunedì 27 febbraio 2012

Sullivan Walker (1944-2012)

NEW YORK, AMERICA, CASE POPOLARI DEL MONDO - Potevamo lasciarci sfuggire un caratterista originario di Trinidad e Tobago? E se lo avessimo fatto, quando mai ci sarebbe ricapitato di parlare di Trinidad e Tobago? Quel fantastico paradiso caraibico che è Trinidad e Tobago. Ma quanto cazzo è bello dire Trinidad e Tobago? Comunque il nostro caro defunto, assodatane la provenienza e la morte per attacco cardiaco (che non è la miglior difesa cardiaca), si è distinto in vita per aver ricoperto ruoli minori in film e serie TV (alle volte meno serie), da considerarsi vere pietre miliari del piccolo schermo. Lo troviamo ne I Robinson, dove è il Dr. Harmon, in Willy il principe di Bel Air dove è un cazzo di reverendo e in Mr. Crocodile Dundee, dove non ricordo cosa facesse. L'unica cosa certa della sua carriera è che ha interpretato solo personaggi neri, quindi tecnicamente non era un attore completo. Non lo sapremo mai. Noi de iMdM ti auguriamo di trovare lassù la santissima Trinidad.

link

Morirono così


2 commenti :

  1. Quando morirà Ato Boldon (Ho un ricordo di quella fava secca di Marco Mazzocchi, che lo ripeteva in continuazione, si vedeva che godeva come un facocero a sparartelo velocemente "Edo Boldòn, di Trinidad e Tobago!") potrai di nuovo SCIORINARCELO A TUTTI, se sarai ancora vivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TOOOOGOOOO! Trinidad e Tobago!
      TOGO TRINIDAD E TOBAGO!
      TOGO TRINIDAD E TOBAGO!
      TOGO TRINIDAD E TOBAGO!

      Adesso dico anche Ovini Bokini e Poppa Neutrino, pensando nel frattempo (in modo perverso) a quella bella pagnottella Hobbit gommosa di Savannah Gold...... burst!

      1, 2, 3... gahhh! Finito.

      Ora devo raffreddarmi... al tempo... Al Debbo, Blanket man, Senator il cipresso alle mie spalle....

      Elimina