sabato 21 gennaio 2012

Sarah Burke (1982-2012)

SALE LAGO CITTA', UTAH, USA - Muore oggi Sarah Burke, campionessa canadese della mai-sentita-prima-d'ora specialità dello sci acrobatico chiamata halfpipe. Se volete sapere cos'è, faccio prima a linkarvi un video che a spiegarvelo. A quanto pare era forte: ha vinto un Mondiale e quattro Coppe del Mondo. Come si può facilmente evincere dalla foto, oltre che brava era pure bona (Photoshop a parte), così ha ben pensato d'improvvisarsi modella e farci vedere cosa c'era sotto la giacca a vento (comprensibilmente, nel 2006 fu eletta da FHM la sportiva più sexy del mondo).

E' morta durante un allenamento: caduta in seguito a un salto, è spirata in ospedale dopo giorni di inutili tentativi per salvarla. Poveretta, s'era pure appena sposata. Come se non bastasse la tragedia in sé, la Burke non era assicurata, per cui i genitori hanno dovuto lanciare una campagna fondi per raccogliere i soldi che dovevano all'ospedale, ben 200.000 $ (li hanno già raccolti tutti, a quanto pare).

link

Morirono così


8 commenti :

  1. bella figa!!! :(

    RispondiElimina
  2. Candidata a Miss Morto, immagino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per forza!!!

      Elimina
    2. eccerto! a proposito, facciamo un miss morto con un numero maggiore del solito di candidate, quest'anno ce ne sono state una cifra!

      Elimina
  3. Era proprio carina, RIP U_U
    Jean

    RispondiElimina
  4. Pensare solo di votare ellegere miss morto...e non pensare che una persona e scomparsa,SQUALLORE AL MASSIMO !!!!! siete tutti penosi!!!! se commentassero e ridessero delle vostre morti in famiglia ecc.. come vi sentireste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu invece pensa a chi si droga, invece di venire a rompere il cazzo qua, scusa!
      .. e mandaci una tua foto, così se schiatti magari ti votiamo anche a te!!!

      Elimina
  5. Certo che costa crepare, negli USA....

    RispondiElimina