IL MORTO DEL MESE

sabato 7 gennaio 2012

Jennifer "Miro" Anderson (1957-2011)

NEW YORK CITY, NEW YORK, STATI UNITI D'AMERICA - Continua il recupero dei morti del 2011: oggi siamo infatti qui per salutare la bionda Jennifer "Miro" Anderson, cantante dei The Nuns e forse unico membro a essere presente in tutte le formazioni della band.

I The Nuns erano un gruppo vagamente punk della scena di San Francisco e facevano cose così, poi si sono sciolti e riformati mille volte e quando si sono trasferiti a New York hanno deciso di darsi una svolta gotica e un po' fetish, tanto da fare un dvd che era un insieme di riprese live e corti in cui tutti si vestivano di cose nere lucide e avevano i canini pronunciati e la Anderson si faceva chiamare Maitresse Jennifer.

Ultimamente Jennifer, prima che l'avere un tumore diventasse un'attività a tempo pieno, faceva la receptionist in uno studio di avvocati divorzisti newyorchesi alla Ally McBeal. La Anderson nel suo ultimo anno di vita non ha detto a nessuno del suo tumore, tanto pensava fra sé e sé "non faccio trattamenti contro il cancro, ma prendo medicine omepatiche che sicuramente mi rimetteranno in sesto in un battibaleno". A quanto pare qualcosa non ha funzionato e l'omeopatia (anche conosciuta come Medicina Infallibile) per la prima volta deve accusare la sconfitta contro un male.

link

Morirono così