giovedì 26 gennaio 2012

James Farentino (1938-2012)

LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - Beh, indovinate un po'? E' morto pure l'attore James Farentino, non ve l'aspettavate questa, eh? Ovviamente sto scherzando, chi lo conosce a questo. Diciamo che, a parte per qualche film mai visto come Morti e Sepolti (che assume oggi un nuovo significato) e per la sua ricorrente partecipazione a Dinasty (era tal Dr. Nick Toscanni), lo ricordiamo esclusivamente per aver interpretato Pietro nel Gesù di Nazareth di Zeffirelli (tra l'altro, ho appena scoperto che fra gli sceneggiatori di questo film c'era nientemeno che Burgess). Ha fatto pure qualche puntata di E.R: era il papà di George Clooney.

link

Morirono così


3 commenti :

  1. BESTIE! dimenticate "countdown-dimensione zero" (1980), con kirk douglas, martin sheen e katharine ross: una moderna portaerei americana si ritrova in un vortice dimensionale che la riporta indietro nel tempo, alla vigilia dell'attacco giapponese a pearl harbor, casini a non finire! ottima fantascienza, da non perdere!
    e dimenticate pure "alibi seducente" (1989), con tom selleck e paulina porizkova (moglie di ric ocasek, ex leader dei cars), dove interpreta un solerte poliziotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu dimentichi sti cazzi!!!!

      Elimina
    2. @toniocartonio:
      grazie! lo prendo come un complimento!

      Elimina