mercoledì 19 ottobre 2011

Princess (XXXX-2011)

CAMPOBELLO, CAROLINA DEL SUD, USA - Povera, povera Principessa! Guardatela negli occhi, non vi fa tenerezza? Beh, al giovane Cory Williamson sicuramente no, visto che l'ha stuprata (e lei è infine morta per emorragia interna, a quanto pare). Ebbene sì, uomo scopa cane, una variante di uomo morde cane. La scena è così raccontata dalla proprietaria della povera bestia:
When I got here we were laying on the deck looking at him and he had his pants down and he was doing sexual activity with the dog like a man would do to a woman.
Ma questa come parla? Lui non faceva "attività sessuale" con un cane come un uomo farebbe con una donna, ma come un uomo farebbe con un cane! Ma poi nessuno pensa al fatto che i due potessero essere, che ne so, innamorati? Magari lei si è lasciata morire di tristezza in seguito alla separazione dal suo amato! Ah, dimenticavo, il dongiovanni in passato aveva già molestato una bimba di 3 anni e stuprato una di 13, sempre nello stesso vicinato.

Benché questo appaia un palese caso da Vergognia!, in Italia la notizia non è ancora arrivata e i commenti in inglese non sono violenti e sgrammaticati come quelli a cui siamo abituati. Pazienza, mettiamone qualcuno relativo a un'altra cagnetta stuprata, tanto le reazioni saranno più o meno le stesse:
POSSIBILE CHE STE MERDE DEVONO INFILARE IL LORO CAZZO DAPPERTUTTO, MA OERCHE NON LO IFILANO IN UNA VASCA DI PIRAGNA!!!!!!
Se esiste un essere superiore...dammi la forza...perchè mi capitasse davanti una violenza o un qualsiasi abuso su un animale,ci impiegherei poco a finire in prigione,ma almeno avrei fatto un po di giustizia
VERGOGNAAAAAA!!!!!!!!! MORITE !!!!!!

UNA PIOGGIA DI ANTRACE SU QUESTI DISGUSTOSI STUPRATORI DI POVERE CREATURE INNOCENTI...... CHE SIANO MALEDETTI FINO ALLA FINE DEI LORO GIORNI....
IO n ne posso + di sentire e vedere queste skifezze, questa malvagità contunua verso gli animali. Io gli taglierei le palle con le mie forbicine, lentamente....UOMO FAI RIBREZZO
pezzi di merda!!!!!!!!!ma xke sono nate queste fecce!!!!!??!?!?!?!?!dovete morire tutti insieme ai cinesi!!!!merde!!!!!!!!!!!
link

Morirono così


8 commenti :

  1. "dovete morire tutti insieme ai cinesi"
    è la mia preferita

    RispondiElimina
  2. avete capito? morirete tutti insieme ai cinesi!

    ahahahahhahahaaahha!!!

    RispondiElimina
  3. (della serie VERGOGNIA!)

    Prego Dio....
    che sia stata la stanchezza a farmi leggere queste merdose atrocita'..????....ma piu' leggevo e piu' mi saliva in gola un fiotto di bile, cosi' acida, che se potessi sputarla in faccia al bastardo che procura queste sofferenze, la sola soddisfazzione che ne ricaverei sarebbe quella di vedergli sciogliere il suo merdoso muso.....A volte mi chiedo come possa il buon Dio permettere cio'.....boh, sono senza parole, anche quelle piu' velenose, cattive e orrende, nn so come si scrivono....si dice che augurare la morte porti male, io dico chi cazzo se ne frega.....ti auguro di morire in modo atroce e di risorgere ogni giorno in modo che gli animali del mondo a cui hai fatto del male possano cibarsi del tuo corpo per poi cagarlo....

    RispondiElimina
  4. dio? risorgere? basta favolette per bambini, siamo adulti!!

    p.s. VERGOGNIA!!!

    RispondiElimina
  5. Ho voglia di vomitare.
    Fingerò che il maiale in questione sia la tastiera.

    Tura

    RispondiElimina
  6. UN UOMO MORTO NON STUPRA!

    RispondiElimina
  7. eh sì ci mancava solo pippo baudo!!!

    RispondiElimina
  8. vergognia vergognia vergognia!

    RispondiElimina