martedì 25 ottobre 2011

Damiano Russo (1983-2011)

ROMA, CAPUT MUNDI, ITALIA - L'ennesimo incidente stradale ci porta via Damiano Russo, giovane attore barese che forse ricorderete per le sue partecipazioni a serie italiane del cazzo come Compagni di scuola, Un posto al sole, Ris, Distretto di polizia e I Liceali (in verità quest'ultima non era poi così male) e in film come Tutto l'amore che c'è, Nel mio amore (oddio, ora la Tamaro fa pure la regista), Una sconfinata giovinezza e il cortometraggio pulp (molto pulp, pure troppo) Ice Scream, che è probabilmente la cosa migliore che ha fatto.

link

Morirono così


11 commenti :

  1. Ma non era già morto qualche giorno fa? Che si tratti di resurrezione o di recidività? Boh...

    RispondiElimina
  2. Il dio della moto colpisce ancora

    RispondiElimina
  3. hahahahah!!...i Liceali...ahahahahahahha!!

    RispondiElimina
  4. :-| Uhm... il Dio della morte mi ha preso troppo in parola me sa...
    Tura

    RispondiElimina
  5. Comunque che strage di giovani! Oh mica punta il suo arco a certi cantanti vecchi e rincoglioniti... Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale.

    RispondiElimina
  6. il film si chiama Ice Scream.

    RispondiElimina
  7. Sentite, muore giovane chi è caro agli dei, perciò non rompete troppo i coglioni col destino crudele ecc. D'altra parte un bel po' di questi lattanti se lo vogliono: vanno in motorino per Roma, escono con Luxuria, ascoltano dichiarazioni di Vendola o di Alfano, che è la stessa cosa, sentono in cuffia la Pausini o Arisa e così via. Anch'io a vent'anni correvo a 180 sulla Milano-Torino nella fitta nebbia e mi è andata bene, e se mi andava male non facevo tante storie. D'accordo sul fatto che il mondo è pieno di vecchie teste di cazzo che non si decidono a tirare le cuoia, perciò proporrei una nuova rubrica: il morto honoris causa del mese, cioè il coglionazzo che per decrepitezza fisica o carognaggine politico-sociale o infamia intrinseca come denunciare il proprio pusher perché inadempiente dovrebbe schiattare al più presto. Che ne dice, sor administrator?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inadempiente chi, il coglionazzo o il pusher ?....comunque secondo me questo qui, oltre che a uscire con Luxuria...usciva anche da Luxuria.

      Elimina
  8. Avete dimenticato che e' protagonista della sitcom (postuma) "Un posto al cimitero"

    RispondiElimina