giovedì 18 agosto 2011

Jani Lane (1964-2011)

WOODLAND HILLS, CALIFORNIA - "Sei un belissimo ragasso!" verrebbe da dire guardando questa foto del compianto Jani Lane, già cantante dei Warrant, al secolo John Kennedy Oswald (Lee Harvey Fitzgerald, olé), ma poi basta cercare sue foto più recenti per accorgersi di come il tempo sia stato più che inclemente con lui. Per non parlare poi del fatto che è morto.

E il puzzo dev'essere arrivato a molti tra voi lettori già da qualche giorno... la domanda è: è mai possibile che ancora oggi ci siano talmente tanti nostalgici delle ballads di questi decrepiti gruppi hair metal, che ci devono scassare la minchia per giorni e giorni solo perché non abbiamo parlato di Jani Lane tipo un minuto dopo che è morto? Ma insomma! E' vero che la morte non va in ferie.

Ma noi sì.

link

Morirono così


5 commenti :

  1. ma gli è colata la faccia dal teschio a questo qua?

    RispondiElimina
  2. Desperate HouseGroupies18 agosto 2011 19:27

    "...la domanda è: è mai possibile che ancora oggi ci siano talmente tanti nostalgici delle ballads di questi decrepiti gruppi hair metal..."?
    La risposta è: SI'!

    RispondiElimina
  3. è grazie a me se avete fatto il necrologio perchè io ho fatto la segnalazione della morte di Jani nella nostra meravigliosa chat!!

    RispondiElimina
  4. ma smettila... figurati se non lo scoprivamo altrimenti...

    RispondiElimina
  5. dai sto a scherzà non arrabbiarti :(

    RispondiElimina