BOLOGNA O MORTE - Pur avendo per anni seguito alla lettera i dieci metallamenti, lascia per sempre questa dimensione L'Orrendo Maniscalco (al secolo Oscar Bandiera) bassista e frustatore (frustatore?) della band demenzial-metal nota col nome de Gli Atroci. Qui in redazione non ne capiamo molto di metallo demente (fatta eccezione per i grandissimi Gwar, of course), ma spulciando su internet scopriamo il titolo del loro ultimo album: Metallo o Morte. Evidentemente, dopo anni ed anni di growlature e truculenze assortite, L'Orrendo Maniscalco ha scelto quest'ultima. link |
venerdì 15 luglio 2011
![]() |
L'Orrendo Maniscalco (1965-2011) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Noooooooooo!!!!!
RispondiElimina"Volevo un taglio semplice / senza la messa in piega / ma siccome non mi hai ascoltato / ti ho decapitato con la motosegaaaaaaaaaa."
Un grande uomo un grande amico, eravamo tutti lì a salutarti, è stato un momento tristissimo, maledetto tumore, ciao Oscar by Udo
RispondiEliminaDetta con tutto il rispetto, gli Atroci fan' davvero cagare: il panorama metal da sempre offre variazioni sardoniche sul tema (Gwar, S.O.D., primi Mr. Bungle, Tankard, Cannabis Corpse...), ma tutte capaci di coniugare testi e musica in dischi validi di per sè, a volte anche più interessanti di quelli 'ortodossi'.
RispondiEliminaGli Atroci non sono tra questi.
in tutto rispetto....sono I MIGLIORI NEL LORO GENERE...soprattutto in questo paese di merda...
Eliminail dolore e' molto grande per un fan sfegattato degli atroci come me.
RispondiEliminaSono sicuro che ti accoglieranno a braccia aperte angeli con la chitarra distorta e San Pietro vestito di pelle e borchie.
Addio amico.R.I.P
Gli atroci fan veramente cagare. Punto.
RispondiEliminaNon giudicare ciò che non puoi capire, coglione
Eliminaesatto..del resto uno che sceglie di chiamarsi leucemia...che gusti avrà mai?
Eliminagrave perdita.
RispondiEliminadio p****
RispondiEliminaDiciamocelo: GHASTLY BLACKSMITH suona decisamente meglio.
RispondiElimina