domenica 12 giugno 2011

Alan Rubin (1943-2011)

NYC, USA -
-Quanto vuoi tu per bambina bionda? Le donna! Quanto vuoi tu per tutte le donna?

-Come?

-Le tue donna! Io compra tue donna, tutte: bambina, signorine belle... io voglio comprare tutte, quanto vuoi tu per tua bambina?

-Maître!
... Ed il maître arriva. Chi non ha mai visto questa scena non può dire d'aver vissuto. Il maître in questione era interpretato da Alan Rubin, anche noto come Mr. Fabulous, già trombettista della Saturday Night Live Band e, di conseguenza, della Blues Brothers Band, nonché collaboratore di Miles Davis, Yoko Ono, Sinatra, Zappa e Stones, solo per citarne alcuni.

Oggi, a chiamare il maître, altri non è che la nera signora in persona che se lo porta a casa nel più classico dei modi: un bel cancro ai polmoni e passa la paura.

Ora va', Alan. E suona la tua tromba nell'alto dei cieli... tromba nell'alto dei cieli, ihihih, sono veramente un coglione.

link

Morirono così


2 commenti :

  1. Non ci posso credere... ma c'è ancora qualcuno di vivo oltre a Dan Aykroyd?!?!? E non ditemi Aretha Franklin perché quella è poco seria.. è stata annunciata la sua dipartita almeno venti volte quest'ultimo anno e poi non se ne è mai fatto niente. E che modi!

    la vecchiaccia

    RispondiElimina
  2. ..assomiglia al tirapiedi del morto in "weekend con il morto"...ma poi sticazzi...

    RispondiElimina