IL MORTO DEL MESE

mercoledì 11 maggio 2011

Dolores Fuller (1923-2011)

WHAT HAPPENS IN VEGAS STAYS IN VEGAS, NEVADA -
He begged me to marry him. I loved him in a way, but I couldn't handle the transvestism. I'm a very normal person. It's hard for me to deviate! I wanted a man that was all man. After we broke up, he would stand outside my home in Burbank and cry. "Let me in, I love you!" What good would I have done if I had married him? We would have starved together. I bettered myself. I had to uplift myself.
Con chi ce l'aveva la neo-defunta Dolores Fuller in codesta dichiarazione? Il primo a rispondere esattamente vincerà la bambola Mortina. Vi diamo un indizio: è un tizio col quale la Fuller aveva una storia e con cui collaborò ad alcune opere cinematografiche. Per confondere un po' le acque, elencheremo altri film che possono vantare la di lei partecipazione: Accadde una notte di Frank Capra, Gardenia Blu di Fritz Lang, Le ore sono contate di Don Siegel, Mesa of lost women di due tizi sconosciuti, The corpse grinders 2 di Ted V. Mikels e ci fermiamo qua.

Oltre alla carriera di attrice, ricordiamo con dolore Dolores per l'aver scritto il testo di questo brano così magistralmente interpretato da Elvis in Blue Hawaii.

link

Morirono così