IL MORTO DEL MESE

martedì 29 marzo 2011

Tiffany (20XX-2011)

RONCIGLIONE, ITALIA - Grave incidente stradale durante il palio di Ronciglione: Tiffany, una cavalla in gara durante il suddetto palio, si è schiantata contro le transenne laterali, provocandosi una profonda ferita, che, dopo diversi minuti di agonia, ne ha causato la morte. Massimo Sangiorgi, sindaco di Ronciglione, ha dichiarato che, nonostante il grave incidente, il palio continuerà a tenersi normalmente come da 130 anni a questa parte. La LAV ha minacciato di sporgere denuncia contro il comune e gli organizzatori, questa la difesa del sindaco:
Ma che cazzo volete voi della lega antivivisezione, quel cavallo si è vivisezionato da solo.
e ancora...
Io non capisco come sia potuto succedere, avrebbe dovuto morire sul colpo, mi ero personalmente accertato che le transenne fossero affilate a puntino per la gara, invece è rimasta agonizzante sull'asfalto per minuti. Che angoscia...
ma non solo...
E' stato uno shock terribile, spero che lo spezzatino a sorpresa che sto preparando per la fiaccolata di chiusura riesca a risollevare il morale.
Cioè, in realtà non ha detto niente di tutto ciò, ma lo avrà pensato. Magari anche no, chi lo sa, però sarebbe stato bello, almeno avrei avuto un buon motivo per prendermela con lui.
Comunque gli incidenti sono sempre divertenti se in sottofondo c'è la musica di Benny Hill.

link

Morirono così