IL MORTO DEL MESE

venerdì 21 gennaio 2011

Sexy Cora (1987-2011)

AMBURGO, CERMANIA - Come i più rompicazzo accorti di voi ci hanno già fatto notare è infine deceduta Carolin Wosnitza, meglio nota come Sexy Cora, pornostar tedesca divenuta famosa a livello nazionale in seguito alla partecipazione alla versione crucca del Grande Fratello (dove si è distinta per sobrietà). Come tante altre puttanelle che non riescono a vivere se non hanno dei canotti al posto delle labbra o delle tette, era strarifatta: nonostante facesse già abbastanza impressione, aveva deciso di rifarsi le pere per la sesta volta... la sesta volta? Cioè, inizialmente aveva solo i capezzoli? Comunque sia, il desiderio di passare dalla coppa F alla coppa G le è stato fatale: durante l'operazione di Brustvergrößerung (ingrandimento del seno) qualcosa è andato storto, le è venuto un infarto ed è entrata in coma, quindi è morta, facendo scopa a una nostra vecchia conoscenza.

Ma la salute della Cora si era già rivelata fragile in passato: durante il tentativo di battere il record mondiale di pompini (cimento per il quale si erano prestati ben 200 volontari), al 75esimo cazzo ebbe una crisi respiratoria e svenne: nessuno ebbe il coraggio di farle la respirazione bocca a bocca, ma, una volta portata in ospedale, si riprese. Chissà com'era triste per non esser riuscita a diventare la più grande pompinara del mondo, una cosa che lascia l'amaro in bocca. Peccato non sia morta in quel frangente, avremmo potuto inventare Etichette fantasiose come cause di morte, tipo, che ne so, "Affogamento da cazzi", "Indigestione di sperma" o "Complicazioni da bukkake".

Ma Sexy Cora era anche una cantante, cosa credete: quale miglior requiem, quindi, se non i suoi capolavori My Love - La, La, La e Lass uns kicken (Alles klar wunderbar)?

link

Morirono così