sabato 28 agosto 2010

Luna Vachon (1962-2010)

FLORIDA, USA - Ignoravo quanto fosse figo il wrestling femminile. Muore oggi Gertrude Angelle Vachon, per gli amici Trudy, meglio nota come Luna Vachon, figlia adottiva del noto wrestler Butcher Vachon. Eviteremo noiosi dettagli sulla sua carriera, con chi ha fatto tag team, feud, etc., sappiate solo che era cattivissima (fantastico quando mette la testa dell'avversaria nella fotocopiatrice, anche per questo dobbiamo ringraziare Robert Gundlach). Lottava anche contro suo marito (notare al minuto 3:10 quando gli prende le palle con un cucchiaio... tutti i divorzi dovrebbero essere così).

Ha posato anche per Playboy (abbiamo trovato questa, ma non siamo sicuri che sia lei) e cantato nella band The Nasty Savage. Le hanno diagnosticato il BSD, è diventata una born again Christian e come ringraziamento Dio le ha bruciato la casa.

E' defunta a casa di sua madre in Florida, nella quale si era trasferita in seguito all'incidente. Non si sa di cosa è morta, oggi le faranno l'autopsia, vi terremo informati.

link

Morirono così


17 commenti :

  1. Orribile....veramente orribile come donna, fortunatamente è morta.

    RispondiElimina
  2. caro dj, questo possiamo dirlo solo dopo aver visto anche una TUA foto. Può anche darsi che tu non te la meriti neanche una così.

    RispondiElimina
  3. Va bene come-te-chiami, te la cederò volentieri una volta che saremo morti entrambi, se parli così la meriti sicuramente più di me.

    RispondiElimina
  4. Quando era più giovane era più carina e cmq nell'aldilà si ricongiungerà col tizio a cui strizza le palle nel video linkato nel post... quindi dovrete cercare tutti e due un'altra morta da corteggiare ^_^

    RispondiElimina
  5. Precisiamo. Sono una donna e non un uomo. E' il principio che mi da' fastidio. Alcuni si permettono di dare dei cessi alle donne e magari sono dei cessi loro per primi, pelati, con i denti marci e la panza. Questo mi infastidisce, è molto maschilista.

    RispondiElimina
  6. Va bene, per risolvere il diverbio mostrateci le vostre rispettive foto, su DjDebo e Anonima, cacciate le foto.

    RispondiElimina
  7. Il fatto è che se lo dicessero di me (e me l'hanno detto, fidati, sia donne che omosessuali) che sono brutto non mi arrabbierei e la prenderei a ridere.
    Detto ciò non vado normalmente in giro a sputare giudizi su tutte le persone che incontro credendomi chissà chi, questo è un luogo di cazzeggio e credo sia nello spirito farlo..."se te rode er culo grattatelo", come si dice a Roma.
    Te ne stupirai ma io sono per la completa parificazione dei sessi compreso il diritto delle donne di insultare gratuitamente un uomo quando faccia loro schifo.
    Hai diritto tu di dire che fanno schifo esteticamente tutti i morti maschi fin qui esibiti e me se mi vedessi, ho il diritto io di dire che a me fanno schifo donne-scaldabagno come questa e te se ti vedessi. Punto.

    RispondiElimina
  8. ecco, mi avete fatto arrabbiare djdebo...

    RispondiElimina
  9. DjDebo, oltre a confermare che anonima ha ragione, aggiungerei che oltre ad essere brutto devi essere anche uno stupido cafoncello perché non è permesso dire: fortunatamente è morta!! MAI! E la tra l'altro i romani mi stanno sulle palle.

    RispondiElimina
  10. Gino pastrocchio30 agosto 2010 10:57

    Tutti li odiano i Romani.

    RispondiElimina
  11. Senti che altro dicono i romani: "quanno t'encazzi fai 'na doppia fatica perchè poi te scazzi" (=perchè poi te la devi fare anche passare).
    Se siete così rispettosi delle convenzioni borghesoidi (tipo che non si può parlare male dei morti, non si può dire di uno "meno male che è morto") allora non lo guardate 'sto sito, dimostrate di non averne capito un cazzo dello spirito.
    Sul fatto che vi stiano sul cazzo i romani me ne sbatto i coglioni, non c'entra nulla con l'argomento del post e dimostra solo che non siete in grado di reggere una conversazione.

    RispondiElimina
  12. Gino pastrocchio30 agosto 2010 13:22

    in lombardia si dice :
    La pulenta la contenta, la minestra la contrasta, la supà la fa menà la lengua

    che non so che significa che non sono lombardo

    RispondiElimina
  13. a me i romani piacciono e infatti sto studiando per diventare uno di loro. mi sto vedendo tutti i film der monnezza, alcuni di sordi e un po' di gigi proietti.

    se non riesco a diventare romano proverò a diventare ebreo.

    RispondiElimina
  14. come si fa a diventare un born against christian?

    RispondiElimina
  15. per prima cosa devi morire, poi puoi rinascere cristiano

    -adl

    RispondiElimina
  16. poi devi rinascere anticristiano, semmai

    RispondiElimina