domenica 7 maggio 2017

Marzo 2017 - And the winner is...

TOMAS MILIAN
Er Monnezza
Ingessame er cazzo, che me s'è rotto!
-da Delitto a Porta Romana

Neanche un pezzo da 90 (e non inteso solo da un punto di vista anagrafico!) come Chuck Berry  è riuscito a fare nulla contro il grandissimo attore cubano solitamente doppiato dal papà di Claudio Amendola: l'amore che gli avete dedicato col vostro voto è stato enorme e così Tomas Milian potrà da oggi vantarsi di essere diventato socio del club più esclusivo dell'aldilà. Inoltre, Tomas è il novantanovesimo a potersi fregiare del titolo di Morto del Mese e sapete questo che significa? Che al prossimo giro ci sarà un traguardo speciale: cercate di non sprecarlo con un Boncompagni qualsiasi, quando spetterebbe di diritto alla mitica ex-cariatide Emma Morano. Chi ha orecchi per intendere...

Morirono così


5 commenti :

  1. Attenzione, a sorpresa il morto del Mese numero 100 potrebbe essere un vombato. Io ho votato Emma, però l'ipotesi Patrick sarebbe suggestiva!

    RispondiElimina
  2. Diciamocelo, l' interpretazione di Claudio Amendola ha rovinato l' eredita' del personaggio, anche se e' come prendersela con il maiale se il prosciutto non e' buono.

    RispondiElimina
  3. che l'angelo sterminatore bruci tutte le copie esistenti del ritorno der monnezza col fijo de vernellone, abominevole.

    RispondiElimina
  4. Cioé, come faccio a scegliere tra Emma ed il wombato.....ma si può essere più tremendi, eh, destino infame e crudele?

    RispondiElimina
  5. ma moiono in tanti che qui non ci sono....aggiornateeeeeeee!!!!

    RispondiElimina