giovedì 22 dicembre 2016

Ottobre 2016 - And the winner is...

DARIO FO
Premio Nobel
Un popolo senza satira e senza senso dell'ironia è un popolo morto.
-da TV talk, Raitre, 2014

Siamo a Natale e ancora dobbiamo proclamare il Morto del Mese di Ottobre (tra l'altro siamo anche indietrissimo nel dare lo scettro a Miss Morto, ndMdM): rendetevi conto che schifo facciamo! Dunque... Dario Fo. Che dire di lui? Nel necrologio a lui dedicato abbiamo fatto un omaggio al grammelot e non ci pare il caso di ripeterci. Anche se... scribdpk, l'ttll' makestaddì? Semmai: felafél! Va beh, dai, accogliamo tra i vincitori Dario Fo e sgnik sgnik, PLOF!

Morirono così


3 commenti :

  1. Bravi a rimettervi in pari, però è morto Heimlich (quello della manovra di Heimlich) e non gli fate neanche un necrologio?

    RispondiElimina
  2. Di quello che blaterava non sono mai riuscito a decifrare una sola frase di senso compiuto! era uno stronzone comunista anti dio

    RispondiElimina
  3. Dario Fofofofofo ex repubblichino di salò, poi votato alla causa comunista ex diffamatore del commissario Calabresi, che lo mise alla gogna attraverso una delle sue opere teatrali con la Rame, anticipandone il delitto e per il quale nn si è mai scusato con la familia...poi movimento 5 stelle...beh nn male per un premio nobel un bel giullare di coerenza..non c'è che dire..

    RispondiElimina