IL MORTO DEL MESE

sabato 27 agosto 2016

Giugno 2016 - And the winner is...

BUD SPENCER
Panzone manesco
Le banane c'entrano sempre!
-da un suo film che chi indovina il titolo vince la bambola Mortina

Sì, lo sappiamo, questa volta abbiamo davvero esagerato: proclamare il Morto del Mese di Giugno che siamo quasi a settembre, buuuuuu... ma va beh, 'sti cazzi, facciamo che vi chiediamo perdono e che vi promettiamo che una cosa del genere non accadrà mai più, giurin giurello.

Accogliamo pertanto in ritardissimissimo il mitico Bud Spencer nel gotha dei Morti del Mese e bla bla bla. Ora quello che davvero ci preoccupa è che le ferie che la nera signora ha deciso di concedersi (ad agosto, di importante, non è morto praticamente nessuno) ci faranno soffrire per:
  1. trovare dei morti decenti da mettere in rosa per il prossimo mese.
  2. scrivere due parole due per ognuno di loro.
Tralasciamo poi il fatto che, già nella rosa di luglio, abbiamo inserito non uno ma ben due candidati dei quali ancora non vi abbiamo parlato ("see, see", diranno i più furbetti tra voi lettori, "le ferie ve le siete prese  voi stronzi, non date la colpa al tristo mietitore"). E tralasciamo pure che siamo in ritardo con i preparativi per la nuova edizione di Miss Morto che partirà a breve, anche se non possiamo ancora darvi una data sicura...

Va beh, insomma c'abbiamo da recuperare non poca roba, speriamo di farlo in tempo e di non morire prima. E se proprio non ce la faremo in tempo, sapremo come farci perdonare. Restate connessi.

Morirono così